Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Raga scusando l'ignoranza come si fa il sesso kon lei sopra?

....Lei che deve fare?

Aggiornamento:

Io sono laura.... sono femmina...XDDD

Aggiornamento 2:

Ma il birillo (comelokiamaantonio) non deve entrare nella mia cosa....?

Aggiornamento 3:

GRAZIE AT ALL...!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh il birillo.. lo devi far entrare dentro di te.. e devi muoverti andando piano piano su e giù... è vero per le prime volte non è semplice ma vedrai che con il tempo imparerai a muoverti anche a seconda di come ti piace di più!!qualche volta ti scapperà!! ma è tutta questione di esperienza... tranquilla ci siamo passate tutte!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi pare che la tua domanda riguradi bambini in età prescolare, dai 3 ai 6 anni...per favore cambia categoria per parlare di ste porcate.

• Anonimo
    1 decennio fa

Be,hai presente come si va a cavallo al trotto?ti siedi su di lui e una volta posizionati cominci ad andare su e giu...permette di gestire a te i movimenti,a seconda del tuo piacere,rallentando o accelerando,mentre lui non fa che subire piacevolmente il gioco condotto da te!

Fonte/i: Esperienza!
  • 1 decennio fa

beh te lo hanno detto tutti comunque!

raga nn la sgridate! forse l'ha messo dentro a: età prescolare o come si dice perchè nn ha ancora l'età per fare sesso! forse per lei significa età primaria cose così...nn so come spiegarmi! frose per lei signioficava sesso per quelli nn ancora pronti o minorenni quello che lo fanno per la prima volta!! aaaah! xD nn mi veniva! xD xD

• Anonimo
    1 decennio fa

cerca di strusciarti lentamente..!!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'importante è che la lei non pesi troppo

• Anonimo
    1 decennio fa

è normale che deve entrare nella vagina.... prova no?

• 1 decennio fa

buh!

chiedi pure a nocciolina

• 1 decennio fa

lui steso con la pancia in su...te sopra a gambe aparte e fai dei saltini...

vabbè fai una cosa...scarica questo...

http://www.manuali.it/manuali-guide/Salute-e-Benes...

è la posizione di andromaca...

• 1 decennio fa

Devi ascoltare il tuo istinto, in fondo nn è molto diverso da tutte le altre posizioni il fine è sempre quello provare e procurare piacere, se poi il tutto è condito con tanto amore, allora e' veramente meraviglioso!!! Prova (con le dovute precauzioni) x la donna è una posizione fantastica! sconsigliata x le "pigre"!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.