Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

Per la questione dei rom parecchi partners europei ci attaccano.?

Queste persone sono a conoscenza che in Italia nel giro di pochi mesi si sono verificati dei fatti ABOMINEVOLI riguardo ai rom.?

-un rom ubriaco che fà una strage in automobile

-una donna stuprata ed assassinata brutalmente

-un tentativo di furto di un bambino

-ancora un tentativo di furto di un bambino

E tanti altri fatti attribuibili ai rom.

Questi europei che chi attaccano, sono a conoscenza di questi fatti ?

E chiedo ancora se qualcuno lo sà :

Negli atri paesi CEE avvengono questi episodi di violenza da parte dei rom ?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

non succede perchè là la legge la fanno rispettare... qui no... e per conseguenza credono di essere nel loro paese

• 1 decennio fa

eccome se lo sanno.infatti hanno capito che probabilmente qui le cose cambieranno e saremo più severi,di conseguenza se dovessero essere espulsi hanno paura che poi se li debbano prendere loro. allora vedremo come si comporteranno.ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

perche' nessuno li vuole e hanno paura che usciti dall'italia entrino nei loro paesi

• 1 decennio fa

la cosa comica è che gli stessi paesi che ci attaccano (vedi spagna ecc..) sono quelli che mettevano le insegne fuori dai negozi: vietato l'ingresso ai cani e ai rom!!!!!) perchè non se li prendono loro tutti questi parassiti della società! io sono già stanco della criminalità dei miei connazionali figurati se dobbiamo avere pure i delinquenti di altri paesi!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono perfettamente a conoscenza di questi fatti e sanno benissimo cosa significa avere i ROM in casa.

Perchè pensi che vogliano che ci teniamo i ROM????

• Anonimo
    1 decennio fa

Infatti, sanno parlare loro da Bruxelles, devono farsi i C A Z Z I loro, i rom sono la feccia della società!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non credo che in europa sia così....ora che si cerca di porre rimedio ad un problema che ci assilla da tempo adottando una linea "dura" praticamente come quelle delle maggiori democrazie europee e tutti contro...io credo che gli spagnoli, francesi etc dovrebbero pensare agli affari loro e ai loro problemi che in italia pensiamo noi a risolvere i nostri...con delle leggi, mi auguro, finalmente risolutive...

ora facciamo venire zapatero etc a fare le leggi da noi....poi di solito i perbenisti sono proprio i maggiori razzisti....in spagna prima sparano ai clandestini e poi dicono a noi che siamo xenofobi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Si gli episodi di violenza avvengono anche nel resto dell'Europa solo che la maggior parte dei cittadini si è ormai arresa a questi crimini mentre il restante lotta ancora sempre più forte chi ci attacca ha paura che gli succeda qualcosa da parte di quasti

• 1 decennio fa

Semplice, fanno pressioni perchè maggior controllo e leggi meno permissive sui rom nel nostro paese potrebbero determinare uno spostamento dei flussi di chi avrebbe intenzione di venire in italia e l'esodo di chi è già qui verso altri paesi europei ricchi (germania, francia, spagna, uk) e trovarseli di un botto sotto casa, questa è una patata bollente che nessuno vuole e l'unione europea, così politically correct, ha solo critiche da spendere, ma farsene carico??? non sia mai...

• Anonimo
    1 decennio fa

negli altri paesi questi fatti non avvengono perchè hanno fatto da tempo delle leggi intelligenti, cosa che non è successo in Italia. Adesso sembra quasi che qualcuno ci metta mano, chissà cosa succederà, vedremo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.