promotion image of download ymail app
Promoted
nihal ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

dategli almeno uno squardo?

http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-r...

questa cagnolona non la nota mai nessuno...nessuno chiama per lei...è dolce e bella aiutiamola. damogli amore. basta solo un occhiata non chiede altro

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a spammare in giro su yahoo, oppure manda una catena da msn............. csì magari riesci a trovare qualcuno che se ne occupi.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Povera cucciolona. Mi fa tanta tristezza. Ha uno sguardo troppo dolce. Non si merita una stellina, nè due, nè tre, ma migliaia e oltre di stelline. Spero tanto che questa dolcissima cucciolona possa presto trovare una sistemazione definitiva e delle brave persone in grado di donargli affetto e coccole a volontà come solo si merita. Tantissimi cari auguri alla cagnolona!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

puchola... T.T

io sono della Sardegna...

ti accendo una stellina...

purtroppo non so cosa altro fare per dare un aiuto...

mi dispiace....

spero che trovi presto un bravo padrone che le dia tanto affetto

• Anonimo
    1 decennio fa

bella ma sai com'è...

la gente ( compresa io =( ...) guarda la foto, ne ha pena e spera che qualcuno la prensa. ma se tutti fanno così, alla fine che lo prende?

non è il massimo farla girare qui su yahoo...TANTISSIMI ma dico TANTISSIMI canili sono pieni di cani giovani/vecchi senza famiglia... e xk mai dovrebbero prendere proprio lui? se hai **** ok...ma falla circolare in siti + appropriati .. magari proprio canili. ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi spiace....sono della puglia...spero che trovi casa...intanto ti accendo una stellina

• 1 decennio fa

poveretta, mi dispiace tanto ma io sono della Sardegna...Accendo una stellina così magari qualcuno lo nota ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.