A voi pare normale tale atteggiamento?? HELP!?

Ciao! vi spiego la situazione:

conosco questo ragazzo da 2 anni e a me è sempre piaciuto anche se, per timidezza non mi sono mai fatta avanti, aspettando lui che caratterialmente è un pò timido pure lui! Tra noi c' è sempre stato feeling scherzavamo su msn e quando aveva problemi io lo ascoltavo sempre...a marzo mi ha detto che "sono l' unica che riesce a risollevarlo e che con me sente di poter parlare di tutto"(precisando che con gli altri non è mai successo)..io ho pensato che fosse la volta buona ma nulla...ah! lui a gennaio si è fidanzato con una sua amica ma quando li vedo passeggiare lui è spento e se non fosse per lei che lo tira a sè lui potrebbe farne a meno! con me ride sempre e fino a qualche tempo fa mi cercava e da 2 mesi nulla! nemmeno su msn...poi ieri sera i suoi 2 amici mi fissavano proprio e hanno detto qualcosa e lui che stava davanti alla ragazza si è girato subito nella mia direzione e io mi sono imbarazzata e mi sono girata, ma le mie amiche hanno detto che lo hanno beccato girato + volte!( non è la prima volta che lo becco!).. a settembre dell' anno scorso dava le gomitate all' amico per dirgli che ero nelle vicinanze e tutti si giravano sorridendo a guardarmi( pure quella che ora è la ragazza!!)

ora quello che vi chiedo è:

1) è normale che uno fidanzato si volta ogni volta che metto piede in piazza e anche se girato sa sempre dove sto?

2) secondo voi la "ragazza" potrebbe reggergli il gioco??

3) ditemi che fare perchè non so più come comportarmi!

grazie answerini!!! baci

Aggiornamento:

a Gregory: il fatto è che lui mi ha fatto capire che gli piaccio anche fisicamente, diverse volte mi ha fatto complimenti in merito all' estetica

40 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo me le piaci !!!

Fai in modo ke lui si ingelosisca ,per esempio vai fuori kon un tuo amiko e lui nn konosce o se no fai finta di niente !!! Insomma,secondo me è tutta una farsa !!!

Lui è innamorato di te !!!

Vedrai ke prima o pi

oi il ero amore sboccerà !!!

E spero per te ke sia il + presto possibile !!!

Ma nell'attessa fallo ingelosire + ke puoi !!!

Diventerà pazzo e si innamorerà ankora di + di te !!!

Buona fortuna !!!!

Ciao !!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Allora, non mi sembra per niente normale che uno fidanzato si gira più volte per vedere un'altra ragazza. Uno innamorato guarda SOLO la sua ragazza...Se fossi fidanzato con la ragazza che amo ci potrebbe essere anche la Canalis seduta dietro di me che non mi girerei neanche morto....Quindi c'è qualcosa sotto...

La seconda domanda non l'ho capita, credi che la ragazza stia fingendo? Se è così secondo me è molto improbabile..perchè non credo che una ragazza faccia finta di essere la fidanzata di uno per ingelosire una...

SOLUZIONE DEL PROBLEMA:

Se hai vergogna di affrontarlo parlagli su msn! E ricordati...nelle conversazioni è la ragazza in un certo senso la più forte....Devi fargli vedere che hai carattere e non fare la timida! Se poi da come hai scritto mi sembra che abbia qualche interesse per te quindi sei tu che comandi il gioco! Su msn gli chiedi semplicemente perchè ti fissava.....

Fidati, se un ragazzo chiede questo una ragazza magari pensa male...e s'imbarazza molto ma un ragazzo molto di meno...al massimo ti scriverà la faccina imbarazzata o i puntini..in quel caso tu insinsti...gli devi dire che non è una risposta...in quel caso dovrà darti per forza una spiegazione...e secondo me non dirà balle...

Intanto secondo me contattandolo lo fai felice...e poi dopo i saluti e tutto gli chiedi questa cosa...ma fatti dare una risposta sensata! Poi è successo ieri sera...quindi poco tempo fa!

Ah, se ti chiede come lo sai digli pure che te l'hanno detto le tue amiche...non si arrabbierà o avrà reazioni negative...ne sono sicuro!

Buona fortuna! Fammi sapere com'è andata (se vuoi)!

• 1 decennio fa

fatti vedere con qualcun'altro! vedrai che si sveglia!

• 1 decennio fa

sono daccordo con gli altri

prova a frti vedere anche tu con un altro cosi magari la cosa si smuove

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io sn dell'opinione che 2 anni sn tanti e indipendentemente da altri fattori esterni se 2si piacciono tanto sarebbe gia' dovuto nascere qualcosa...magari il vostro era un feeling "platonico" nel senso che vi capite a bacchetta ma manca quell'attrazione fisica che fa sbloccare il meccanismo...per qnt riguarda quegli atteggiamenti a me sembrano un po' strani e ambigui...ma nn credo la ragazza sia daccordo...piuttosto mi sembra lui un po' strano...in caso lo fa per farsi il grande vicini gli amici..nel senso che essendo fidanzato riesce ad attirare anche la tua attenzione..io nn voglio scoraggiarti ma se a me piace davvero una raga nn aspetto 2anni e tantomeno farei questi giochi di sguardi ma piuttosto mi sarei dato da fare al fine di nn perderla...io ti consiglio di essere indifferente e di nn stare al suo gioco di sguardi...poi vedi come si comporta...se gli interessi davvero trovera' lui il modo di avvicinarti...buona fortuna..

• 1 decennio fa

Non te lo filare più.Quando lo incontri fai finta che sia trasparente...e possibilmente fatti vedere in compagnia di un'altro...secondo me gli interessi e così facendo dovresti scatenargli il fuoco dentro!In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Ma lascialo perdere.

Se gli piacevi si metteva con te.

• 1 decennio fa

...direi proprio che VI STATE RINCORRENDO...E CHE NN VEDETE L'ORA DI BUTTARVI L'UNO TRA LE BRACCIA DELL'ALTRA!!...

se proprio LO VUOI...DIGLI TUTTO CN IL TUO CUORE IN MANO...tanto ORAMAI O LA VA O LA SPACCA!!!....

coraggio....che bello..in bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

semplice...essendo che e un tipo timido sicuramente e stata l'attuale ragazzaa fare il passo avanti...e lui insicuro di te si e fidanzato con lei...ora e colpa della ragazza se nn si fapiu sentire...sicuro...voi donne siete delle grandi stronze...ora fatti sentire tu...se lui ti risponde ci parli u passa la paura...fai cosi ascoltami...trova il coraggio una buona volta

• Anonimo
    1 decennio fa

gli uomini sono strani, e fanno tante cose strane !!!

ti consiglio di non pensarci troppo, lascia perdere,se ti vuole, verra lui da te ...

gli uomini amano le donne che non li cagano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.