Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

che faccia tosta!?

Aggiornamento:

mi accendete una stellina così gira? non mi passano le domande e gli altri non possono leggere

Aggiornamento 2:

no chichi, ti sbagli guarda tutte le domande di quell'utente che fa le domande

Aggiornamento 3:

Chicchi: guarda le domande anche di quest'utente http://it.answers.yahoo.com/my/profile;_ylt=AgkbVi...

Ti ho convinta?

E poi vipera non ha dato nemmeno una risposta... non ti pare strano?

83 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se risponderà mai a qualche mia domanda la segnalo di corsa, questa gente merita solo di essere bannata!

• 1 decennio fa

sta ragazza è triste. >.> non so che altro dire. ._. mah

• Anonimo
    1 decennio fa

aahahhahahahhah

molto coerente sta tizia. poi ti metti a perder tempo a fare domande e risponderti da sola x dei punti di m****???

daiiii -.-'

• 1 decennio fa

ma questa è pazzia pura!!!anche io ho un altro account ma non mi era mai venuta in mente di fare una cosa del genere...mio dio....la gente è davvero fuori di testa...x 10 punti poi...dai 5 risposte a cavolo e li prendi....

• Anonimo
    1 decennio fa

è un po' psicopatica

soffre di sdoppiamento di personalita' e di manie di grandezza

• 1 decennio fa

assurdo... non ho parole

deve essere bannata

Per la ragazza sotto: guarda che lo abbiamo capito tutti che fa le domande e si assegna le risposte da sola, è proprio per questo che la cosa ci da fastidio. Altro che non dargli la miglior risposta, io le segnalo proprio!

• Anonimo
    1 decennio fa

se potessi uuuuuuuuu... ke rabbia.. nn tanto per i voti dei quali nn me ne frega niente.. ma per la loro faccia da ******* a fare la ramanzina agli altriii

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione..!!! davvero sveglia sta qui oh..

• 1 decennio fa

la coerenza è il suo punto forte

• 1 decennio fa

STELLINA!

MA I CRICETI SE NE SONO ACCORTI???

IO BANNEREI TUTTI E TRE I NICK

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.