mi si e incastrata l'uungia finta nella mia gina (XD) !!! non so come toglierlA?

fa maleeeeeeeee!!! cm la levo????????????' mi anno dettoi ke va bn l'olio di semi!! e vero?????

4 risposte

Classificazione
  • Janet
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Una pinzetta e uno specchio. O qualcuno che ti aiuti, attenta che potresti prendere brutte infezioni.

  • 10 anni fa

    ahhaha stavi sditalinandoti? ahahaha cmq prova con l'olio jhonson e un paio di tronchesine...muahhahaha

  • 10 anni fa

    solo se devi condirci l'insalata dentro!

  • 10 anni fa

    forse è meglio che fai un salto al PS O.o rischi di ferirti se la togli nel modo sbagliato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.