Trama romanzo tipo fantasy fantascienza e verosimile ! Vorrei un parere?

per adesso ho scritto il primo capitolo, all'incirca la storia si svolge in una terra fredde ( che ho descritto nel prologo) e la protagonista è una ragazza che crescendo diventa una giornalista dopo una rivoluzione che è stata attuata nel suo paese, e poi viene mandata in un isola come inquisitrice dalla prima... visualizza altro per adesso ho scritto il primo capitolo, all'incirca la storia si svolge in una terra fredde ( che ho descritto nel prologo) e la protagonista è una ragazza che crescendo diventa una giornalista dopo una rivoluzione che è stata attuata nel suo paese, e poi viene mandata in un isola come inquisitrice dalla prima donna di uno dei tre consoni del suo paese, in quell'isola c'è una famiglia reale che teme che le rivoluzioni del loro stato giunga fino a loro e che debbano rinunciare al trono, la ragazza arrivata lì farà conoscenza con i membri reali è dovrà decidere se mandare in loro aiuto i cavalieri della fenice un ordine cavalleresco del suo paese e grandi linee è così.... certo se ci metto i particolari e bella ma per adesso che genere vi sembra? volevo tipo un mischio tra il gattopardo e i libri di Ursula K. Le Guin ( specialmente la saga di earthsea e la mano sinistra delle tenebre) e berserk di Kentaru Miura perchè ci voglio mettere pure tipo stupri scene incestuose ( la protagonista che quasi consuma un rapporto col fratello acquisito, il re dell'isola che è innamorata della figlia perchè assomiglia alla moglie e un paio di rapporti ossesivi che si avvicinano all'amore omosessuale)
ma non è una ricopiatura eh! nel mio libro non esistono ne la magia ne i draghi, si vocivera soltanto che i cavalieri della fenice sono invicibili è immuni perchè bevono il sangue della fenice ( ma non voglio chiarire se è vero o no) e ci sta un personaggio dell'armata rivoluzionaria che vuole diventare un dio lo so probabilmente la maggior parte di voi non si avrà capito niente....
1 risposta 1