Cosa pensate sugli uragani?? quali sono le cause ? secondo voi aumenteranno ? perche?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Valentina le cause dipendono dalla differenza di pressione dell'atmosfera che crea correnti di aria fredda e calda che si incontrano e generano appunto gli uragani. Aumenteranno perché il clima sta cambiando. Il clima stava già cambiando per sua natura ma lo avrebbe fatto lentamente...diciamo che la presenza dell'uomo aumenta in maniera esponenziale questo cambiamento. Quindi essendoci sempre più zone calde e sempre più zone fredde "separate in maniera netta" queste genereranno sempre più questi fenomeni. Insomma l'ho detto in termini semplici ma credo si capisca...

  • 5 anni fa

    sono come i mulinelli d'acqua solo che stanno per aria

  • Anonimo
    5 anni fa

    Provocano solo gravi danni,e spero non aumentino!

  • 5 anni fa

    Sono solo rimasugli in confronto alla potenza di questa persona https://it.answers.yahoo.com/activity/questions?sh...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.