promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

HELP!!!!! SAMSUNG GALAXY S GT - 19000 MORTO!!!!!!!?

Salve a tutti ragazzi. Io ho un vecchio Samsung Galaxy s gt - 19000. Dopo aver scaricato un programma (non ricordo quale XD) il telefono si riavviò automaticamente e una volta arrivato alla S del logo si riavviava all infinito. per farlo smettere ero costretto a togliere la batteria. ho provato a fare un hard reset ma nulla. il problema persisteva. allora smanettando su internet ho trovato alcune soluzioni, tipo aggiornare il firmware tramite odin e cose varie. ho provato ad eseguire qualche guida, ma senza successo perchè non ne sono capace e penso che il problema sia peggiorato XD. quando provo ad accendere il cellulare mi esce un logo rappresentante un cellulare collegato ad un computer, ma al centro della linea di collegamento c'è un triangolo con un punto esclamativo XD XD infatti quando collego il cellulare al pc non succede proprio nulla, il cellulare non viene proprio riconosciuto. provo a rifare l hard reset, ma quando digito la combinazione tasti ( volume + , accensione, home) riesce il solito logo. però riesco ad entrare nella modalità Downloading. VI PREGO POTRESTE AIUTARMI DANDOMI UNA GUIDA COMPLETA E DETTAGLIATA NEI MINIMI PARTICOLARI?

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.