Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

foto e video fatti con la fotocamera del Blackberry storm si vedono bene? Qual è la risoluzione massima dei 2?

Qual è la risoluzione massima delle foto e dei video del Blackberry storm?MA la qualità è abbastanza buona?

Ai possessori:quando fate video e foto avete problemi di controluce o cose simili?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho l'OMNIA non ti posso aiutare ma ti ho acceso una stellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cm fotocamera è buona. la risoluzione massima è 2.048x1.536

    http://cgi.ebay.it/Blackberry-storm-9500-nuovo-da-...

    nn fa nnt se ho visto su ebay...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    htc ha una fotocamera da 5 megapixel......mentre lo storm da 3.2.....................meglio sicuramente l'htc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.