Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Non so + ke pensare...x favore mi potete aiutare??? xò x favore rispondete con risposte sensate...?

Ciao a tutti...sn una raga 15 e mi piace molto un raga di 18...l'ho conosciuto tramite mio cugino xk è il suo migliore amico...mio cugino gli ha dato il mio numero di tel una volta...dicendomi k gli e lo aveva detto lui di daglielo...all'inizio nn messaggiavamo completamente...e se gli mandavo ciao k fai? non mi risp mai...poi con il passare del tempo abbiamo incominciato a mess...ci siamo incontrati e poi tramite mess qnd sn tornata a casa gli ho detto se ero cm mi ricordava...e lui mi ha detto k ero bellissima...a me piace molto lui sia esteriolmente e sia caratteralmente...adesso mi ripete k sn speciale e k sn la raga k tutti i raga desiderano... e k sn vicino alla xfezione... lui mi ha detto k quando avrà la macchina si presenta ai miei ma cm AMICO x uscire insieme...e poi mi manda sempre il buongiorno con frasi trpp dolci come ad esempio buongiorno piccola mia tu 6 la luce k fa splendere la giornata...ma mi ha detto k gli piace una raga ma nn mi vuole dire il nome...il problema è k nn la poxo conoscere qst raga xk io e lui stiamo a 50 km di distanza...allora xk nn mi vuole dire k è??? mio cugino mi ha detto k sn io la raga k gli piace xk qnd mess con me ha sempre il sorriso stampato sul viso gli ripete k sn bellissima anke se mi ha visto poke volte e parla sempre di me e soprattutto mi vanta sempre... io un gg gli e l'ho kiesto se ero io la raga k gli piaceva ma nn mi ha risp... e io gli ho detto ma xk nn me lo vuoi dire e lui mi ha detto te lo dirò sl quando usciamo insieme...mi ha dedicato la canzone UN FATTO OVVIO DI LAURA PAUSINI e la canzone DEI MODà FAVOLA... K GUARDANDO I TESTI DI QST CANZONI SN D'AMORE... mio cugino mi ha detto k lui è trpp timido x dirmi k gli piaccio e mi ha detto k dovrei fare io il primo passo...ma io sn peggio di lui...nn riesco a fare il primo passo xk una volta ho detto ad un raga k mi piace e ho perso la sua amicizia... =( nn voglio perderlo...è trpp importante x me...adesso gli sn finiti i mess...e mi manka un sacco...io provo a faglielo capire k mi piace ma mi sa k nn vuole capirlo...il problema è anke k nn vuole dire il nome della raga k gli piace a mio cugino...cosa devo fare x capire se sn io??? k devo fare x fagli capire k mi piace tantiximo e k quando nn lo sento sn giù??? aiutatemi x favore... =(

10 punti alla migliore risp...

Aggiornamento:

Grazie ragazzi siete molto cari mi avete dato molti bei consigli... innamorata g volevo dirti k lui ha rinunciato ad una proposta di fidanzamento con un altra xk piace qll famosa raga misteriosa...e anke quando nn mi faccio sentire si fa sentire lui e se nn gli risp mi dice piccola c'è l'hai con me =(? e poi a quel punto nn riesco + a nn farmi sentire +...

x favore accendete stelline cosi risp in tanti...grz a tutti...

Aggiornamento 2:

grazie a tutti... siete unici ora devo trovare il coraggio e dico tutto... vi voglio bene grz... =)

Aggiornamento 3:

ci ho ripensato...cioè vorrei digli qll k provo ma nn ci riesco...sn trpp timida =( ...cm faccio a faglielo capire senza k gli e lo dico direttamente...mi piaci e mi vorrei mettere con te???

x favore aiutatemi... =(

Aggiornamento 4:

ci ho ripensato...cioè vorrei digli qll k provo ma nn ci riesco...sn trpp timida =( ...cm faccio a faglielo capire senza k gli e lo dico direttamente...mi piaci e mi vorrei mettere con te???

x favore aiutatemi... =(

Aggiornamento 5:

ieri sera a mezzanotte gli hanno dato i mex e nn si è fatto sentire...nn vorrei k si è dimenticato di me o ha conosciuto un altra...='( invece sta mattina nn mi ha inviato il buongiorno cosa k lui nn dimentica mai...e poi nn si è fatto sentire x tutta la mattinata...xò lui lavora di mattina...k devo fare mi devo fare sentire io??? se è si k gli scrivo??? ieri mi ha mandato un mess con scritto k era nella mia città e poi mi ha mandato x favore appena ti svegli mandami un mex...io gli e lo mandato ma nn mi ha risp +...e nn aveva ancora i mex... =( k devo fare??

Aggiornamento 6:

lui il buongiorno me lo manda sempre cioè l'altra volta mi ha detto k è la 1° cosa k fa appena si alza... e me lo manda sempre... può exere k nn gli hanno dato i mex ancora???

mi devo fare sentire io mandandogli un mex??? se è si k gli scrivo???

x favore aiutatemi... ='(

34 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao in tanto grazie per aver risposto alla mia domanda..

poi ti volevo dire...

che sei fortunata perché stai vivendo veramente un bel momento (capitasse anche a me..sigh..)

cn lui lunica cosa da fare è uscire così

se si dichiara lui no problem e se gli piaci veramente lo noterai da sola!

da tutto quello che scrivi ti posso dire che sec me gli piaci ..che sei tu la ragazza misteriosa anche perché se fosse stata un altra te lo avrebbe detto per nn farti stare troppo male...perchè credo l' abbia intuito che ti piace!!

ti consiglio di nn dichiararti...perchè se ipoteticamente nn gli piacessi sarebbe poi una cosa imbarazzante ..nn credi?ti dico per esperienza quando si scopre di piacere ad un amico si cerca di allontanarci da lui...per cercare di nn farlo soffrire troppo o lui si allontana offeso dal tuo comportamento ambiguo..( -...-')

cmq tornando a te io continuerei a messaggiarci e dato che è estate io gli proporrei d'uscire nn come un vero e serio appuntamento ma come una cosa..del tipo "che fai...sai io nn so che fare e mi andrebbe di fare un giro ti va di venire con me?" anche se state a 50 km ci sarà un mezzo di trasporto....treno..autobus... se lui ti propone con un amico tu digli che va bene e che se mai porti una tua amica...attenta però a nn fare l'errore di portare la tua amica superfigaestroversamenteestroversacheadoranotutti ^^ perchè poi va a finire che parlano con lei e ti senti ancora + timida...( -...- mi è successo anche questo)..dato che mi sembra d'aver letto che anche tu sei un pò timida...

spero d'esserti stata un pò d'aiuto se mai vado a leggere anche l'altra domanda..spero di esserti stata un pò d'aiuto...

e spero tanto che tu oltre ad uscire e metterti con lui ci faccia sapere come vanno le cose...come si evolvono >...<

baci baci e in bocca al lupo!

ciao...nn mi riesce aggiungerti un altro commento quindi "modifico" questo...

nn ti proccupare forse oggi aveva sl una giornata storta...

cmq se ti ha detto che era nel tuo paese era un ottima cosa no???

ma hai sl il numero di cell?o anche che ne so il contatto msn?

nn penso proprio si sia messo con una!!!

fammi sapere gli sviluppi di questa storia... XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

perché non scrivi in italiano? Magari così ti potremmo aiutare.....

• COME POTREI DARTI UNA RISPOSTA SENSATA..SE LA TUA DOMANDA è INSENSATA?????

COMUNQUE PENSO SEMPLICEMENTE CHE TU DEBBA PARLARGLI KIARO,..PERCHE AI RAGAZZI PIACE ESSERE FATTI LA CORTE..MA IO ALMENO..NON HO TUTTO QUESTO TEMPO DA PERDERE...DIGLI LE KOSE KOME STANNO..KOSA TU PROVI PER LUI..E SE SON ROSE FIORIRANNO...NN TI PREOKK.

OK??CIAUZ KIZZ

• 1 decennio fa

ti capisco non è facile..molte di noi si trovano nella tua stessa posizione tra cui anke io purtroppo ... è la stessa domanda che mi pongo da ben 5 mesi...ma son o riuscita a trovare una risposta: io per quanto mi riguarda ho deciso che non intendo rovinare la nostra amicizia e quindi preferisco dimentikarlo e se veramente deve esserci qlks sarà lui a farsi avanti o quando saremo + grandi....se no se proprio nn ce la fai diglielo ma credo che cosi rovineresti solo il vostro rapporto....lo so è molto difficile ma purtroppo è cosi...in bocca a lupo spero di esserti stata di aiuto..=) kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Da cs scrivi sembra ke ti piaccia propri tnt e ke..sia corrisposto !!!

Anke un raga ke piace a me è mio amico e ho paura di dirglielo x nn perdere la sua amicizia e poi xk mi vergogno trpp..cmnq proprio ora ke ha finito i mess secondo me dovresti dirglielo xke così nn ti potrà scrivere e avrà il tempo di pensarci e..da cm te ne parla tuo cugino e da cs ti scrive la mattiva vedrai ke un gg verrà a prenderti agl'okki dei toi genitori cm un'amico ma ai tuoi cm un potenziale fida!!!

Auguri spero di esserti stata d'aiuto!!!

E spero ke vi metterete insieme!!!

• 1 decennio fa

bhè s nn te lo vorrà dire e xkè sei tu qnd un raga è timido è così nn lo dice per paura forse xkè ancora nn ha cpt ke gli piaci!! credo ke a qst punto devi essere sincera cn lui dicendogli ke ti piace e fare quindi il primo passo!! so ke haiavuto una brutta esperienza ma dire mi piaci ad una pers nn da motivo di far finire un'amicizia e quindi vai tranquilla tu magari fagli delle altre domande o lascia a tuo cu qst compito, ovviamente nn domande dirette cm il nome dlla ragazza!! e così qnd avri capito qlks confessa ke ti piace!!

Fonte/i: esperienza personale
  • devi solo lasciarti andare...e basta..tranquilla cara....!!! segui il tuo cuore...=)

• Anonimo
    1 decennio fa

più o meno siamo nella stessa posizione solo ke a me non manda mess del genera ma comunque resta il fatto ke io andavo in classe con il tipo ke mi piacevagli dissi tutto ma tutt'ora siamo amici non ti preocse e davvero così digli quello ke provi oppure fattelo dire da lui ok baci baci god lukc

• Anonimo
    1 decennio fa

è ovvio che si è innamorato di te!!! auguri...

• 1 decennio fa

Cara io gredo che la ragazza di cui parla sei tu ... quindi rilassati e goditi questa favola che sta per nascere!!!

Ti auguro il meglio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.