QUESTIONARIO: qual è l'età media dei frequentanti di yahoo answers?

dai ditemi la vostra ètà!!!!

Più rispondete più il questonario è reale

io 20

ciaoOoO!!!

85 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    87.....non sai che fatica scrivere sto messaggio....mi trema tutta la mano

  • Anonimo
    1 decennio fa

    domani 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    io ho 15 anni!!!

    ciauuu kiss

  • 1 decennio fa

    15

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io ho 15 anni...vedendo quegli altri...direi...19 anni

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io 16 tra poco 17

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io 17

  • Anonimo
    1 decennio fa

    16...

  • 1 decennio fa

    io 19 di milano. ciau

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho 17 anni!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    19

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.