Come pulire la casa in modo completamente ecologico?

Ho provato con l'aceto e il bicarbonato: non lo avessi mai fatto!

Aloni ovunque e puzza d'aceto!

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao,l' aceto usalo al massimo per lucidare forchette e pentole proprio come si fa al ristorante,lo trovo

aggressivo per superfici delicate o in marmo che assorbono i liquidi facilmente e restano macchiati per non parlare dell odore,io per pulire ecologicamente ho comprato un prodotto delicatissimo con un buon odore marca winni's completamente biodegradabile e ipoallergenico.costano poco,rispetti l' ambiente e ti lascia un buon odore.di questa linea c è anche il lava pavimenti se non mi sbaglio io per ora ho solo il multiuso.

i prodotti a basso impatto ambientale gli riconosci perché c' è scritto econatura e dietro c è un logo che rappresenta l ecosostenibilità.

ciao ciao

• Bleu
    Lv 6
    10 anni fa

ecco quà! se hai la pazienza di leggerti tutto vedrai che, con un po' di impegno,

ti cambierà in modo radicale, pulire tutto senza cose assolutamente inquinanti

http://biodetersivi.altervista.org/index_file/page...

baci

• 3 anni fa

<Come pulire tutti i tipi di pavimenti senza SECCHIO D'ACQUA & sostanze tossiche ma SOLO con> con questa frase troverete molti link utili

• Anonimo
    10 anni fa

non lo so mi disp tanto ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

MA PULIRE COSA IL PAVIMENTO?????

PROVA L'ALCOOL, SENNO COMPRI LA SPUGNA PER PULIRE IL PAVIMENTO DELLA STENHOME SI USA SENZA DETERSIVO.

PER LE STOVIGLIE ACETO O LIMONE.

PER I PANNI LA SAPONETTA GEL GIALLA AL COCCO ECOLOGICA, OPPURE IL SAPONE DI ALEPPO A BASE DI ALLORO CHE E' PIU' PULENTE DEL MARSIGLIA.

• Anonimo
    10 anni fa

con la saponetta ecologica che sbianca tutto dappertutto e vedrai ke risultati!!!! è anche economica...io cel'ho e costa 50 centesimi...

• 10 anni fa

facce na bella cacata sopra, più ecologico de cosi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.