Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Ho lasciato la mia ragazza dopo 5 anni perché aveva un filmino con l'ex?

Ho lasciato la mia ragazza dopo 5 anni perché aveva un filmino dove si vedeva che scopava con l'ex e faceva sesso orale, vaginale e persino anale.

Ho trovato questo filmino sul suo telefonino ed è grave perché secondo me significa che non lo ha mai dimenticato.

Ora mi fa schifo solo toccarla o baciarla figuriamoci fare sesso, mi fa schifo solo pensare a quel video e non riesco a capire come ho fatto per 5 anni a fare sesso con lei.

Voi al posto mio cosa avreste fatto?

Aggiornamento:

Il video è precedente alla nostra relazione ma non significa niente, immaginate di trovare sul cellulare della vostra fidanzata il video del suo ex che facevano sesso insieme, non vi farebbe ribrezzo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Secondo me è solo lo spirito di protagonismo, misto ad un po' di "tragressione", che contraddistingue una buona parte (NON TUTTE/I SIA CHIARO) delle/i attuali ragazze/i. Voglio dire, pensaci:

Nel video lei fa una pompa (si vedrà lei in primo piano ed il pene dell'ex);

Lo prende nel primo e nel secondo canale (è comunque lei la "protagonista"). 

Quindi è più incentrato su sé stessa, che sull'ex, secondo me. 

E' un po' come certi miei amici, parliamoci chiaro mi fanno pena, che hanno video mentre trombano una: non si vede nulla della partner, si vede bene loro stessi che si danno da fare. E' mania di protagonismo dai, è generata dall'esaltazione recondita che questo tipo di persone hanno. E' solamente la voglia di auto-celebrarsi.

Forse la tua (ex) ragazza ogni tanto ama guardare se stessa mentre lo piglia in bocca, davanti e dietro per auto-compiacersi. O per mostrarlo alle sue amichette per sentirsi dire "ceh, sei proprio una pazzzaah". Fine, io non riesco a vedere altro in gesti del genere.

Detto ciò, anche a me farebbe schifo. E probabilmente anche io, come te, non avrei alcun tipo di attrazione verso una persona del genere. 

• Ma quando cazzò mai ce l'hai avuta tu una ragazza??!?!?

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Anche se è precedente, non è normale affatto che lo abbia lasciato nel suo cellulare, significa che non l'ha mai dimenticato del tutto e che si divertiva vedendo quel video mentre era con te.

Hai fatto benissimo. E brutto sapere che nemmeno dopo 5 anni ci si può fidare. Tsk.

• Secondo me é importante capire COSA ha lei da dire in merito: Ma posso capire la tua decisione e il tuo pensiero, senza giudicare lei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

non so quanti anni avete, ma dopo 5 anni dovrebbe esserci sufficiente fiducia per chiarirsi su una cosa del genere

poi a meno che lei non ti abbia raccontato che con l'ex non faceva nulla, suppongo che anche prima di vedere questo video, tu avessi immaginato\saputo che avevano rapporti, è vero che occhio non vede cuore non duole, ma tant'è

il fatto che lo abbia ancora sul telefono può voler dire tante cose, non necessariamente che lei ci pensi ancora

• 1 anno fa

non lo puoi sapere...t'ha mai dato modo di dubitare?

• Anonimo
    1 anno fa

manda una bella lettera d'amore intensa

• Anonimo
    1 anno fa

Immaginate di trovare sul cellulare della vostra fidanzata il video del suo ex che facevano sesso insieme, non vi farebbe ribrezzo?

Dipende, Se l'ha fatto per visione personale per me non ci sarebbero stati problemi. Ma se venissi a sapere che l'ha fatto per altri scopi come ad esempio per farlo vedere alle sue amiche, in giro, la cosa sarebbe stata molto diversa e l'avrei lasciata

• Anonimo
    1 anno fa

Fosse stato il mio ragazzo ammetto che mi avrebbe dato fastidio. Ma non penso che l'avrei lasciato per questo

• Anonimo
    1 anno fa

Io mi inc@zzerei come hai fatto tu, e si mi farebbe schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.