dudes222 ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

Lo sai chi e Fibri Fabri?

Lui si dice le parolacchi nelle sue canzone?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fabri Fibra (vero nome Fabrizio Tarducci) è nato il 17 ottobre 1976 a Senigallia.

    La prima rima l'ha incisa quando aveva diciassette anni, registra poi nel '95 il suo primo demo riconosciuto subito come un rap funzionale e originale.

    Fabri Fibra fa uscire immediatamente un secondo nastro che desta interesse per il gusto inedito, definito dagli ascoltatori del genere come un freestyle visionario; seguono varie compilation e collaborazioni; il nome comincia a girare e nel '99 incide il primo CD, considerato un ottimo esordio, con il gruppo Uomini Di Mare.

    Questo è l'album che per molti aspetti ha cambiato il modo di intendere il rap italiano

    Cominciano le prime esibizioni live in giro per l'Italia, da qui in poi Fabri Fibra farà sempre più parlare di sè e del suo progetto Teste Mobili Records il quale consacra nel 2002 il suo primo album da solista intitolato Turbe Giovanili, dove scrive le sue rime su musiche prodotte e arrangiate da Neffa.

    Il CD viene definito underground nevrotico, riscuotendo un buon successo, e nel 2004 esce il nuovo mini-album nuovamente con la formazione Uomini Di Mare, in seguito al quale Fabri Fibra viene considerato uno tra i più promettenti rapper italiani.

    Il rap ipnotico musicale di Fabri Fibra ha tecnica quanto contenuto.

    Mr. Simpatia è il titolo del nuovo lavoro uscito per l'etichetta Vibra Records

    CMQ A ME NON DICE VERAMENTE NULLA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ma la troveremo mai a million domanda nella sezione hip hop ok cube "quali sn le migliori collaborazioni fra mc's italiani?", "qual'è l album migliore di kaos one?" o "qual'è il freestlyle + bello italiano ok avete mai visto?" ......... sempre la stessa domanda alla quale avrò dato a million risposta e poi fatto copia e incolla one thousand volte !!!! .. sn sempre i soliti 3-4 a some distance le domande interessanti .. il seventy 5% delle domande nella sezione rigurdano il fibra di adesso e quei buffoni dei club dogo !!!!!!! vabbé ..... t accendo a million stellina lo stesso x khakran : al max è la nannini sfigata a cantar cn il fibra di ora, nn fibra a cantar cn la nannini ...... fibra si sogna la notte di arrivare ai livelli di gianna nannini in fatto di capacità e talento !! grazie luca .. peccato ok a domande simili rispondano al max in 8 persone .... nelle domande su fibra rispondono in 30 !!!! concordo sull album migliore d kaos "karma" ok xò l ho solo ascoltato, nn ce l ho migliori collaborazioni : neffa feat kaos one - meglio ok scendi bassi maestro feat mondo marcio - vogio morire in piedi inoki feat joe cassano - giorno e notte uomini di mare feat esa - sindrome migliori scuffling with : ensi vs tormento clementino vs ira fibra vs kiffa rayden vs joanarman esatto ank qlld marcio e ensi (p.s. qll è la classe di marcio ai tempi degli esordi, qnd sembrava a million bestia ... poi è crollato da qnd ha collaborato coi finley..... ensi si sapeva già ok come freestyle era potentissimo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un poveretto che va di moda adesso su MTV...l'ennesima mazzata per la musica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bea
    Lv 4
    1 decennio fa

    no, non lo conosco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non è per caso Fabri Fibra?Comunque si è un rapper che ha sfondato con APPLAUSI PER FIBRA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Fabri Fibra (vero nome Fabrizio Tarducci) è nato il 17 ottobre 1976 a Senigallia.

    La prima rima l'ha incisa quando aveva diciassette anni, registra poi nel '95 il suo primo demo riconosciuto subito come un rap funzionale e originale.

    Fabri Fibra fa uscire immediatamente un secondo nastro che desta interesse per il gusto inedito, definito dagli ascoltatori del genere come un freestyle visionario; seguono varie compilation e collaborazioni; il nome comincia a girare e nel '99 incide il primo CD, considerato un ottimo esordio, con il gruppo Uomini Di Mare.

    Questo è l'album che per molti aspetti ha cambiato il modo di intendere il rap italiano

    Cominciano le prime esibizioni live in giro per l'Italia, da qui in poi Fabri Fibra farà sempre più parlare di sè e del suo progetto Teste Mobili Records il quale consacra nel 2002 il suo primo album da solista intitolato Turbe Giovanili, dove scrive le sue rime su musiche prodotte e arrangiate da Neffa.

    Il CD viene definito underground nevrotico, riscuotendo un buon successo, e nel 2004 esce il nuovo mini-album nuovamente con la formazione Uomini Di Mare, in seguito al quale Fabri Fibra viene considerato uno tra i più promettenti rapper italiani.

    Il rap ipnotico musicale di Fabri Fibra ha tecnica quanto contenuto.

    Mr. Simpatia è il titolo del nuovo lavoro uscito per l'etichetta Vibra Records

    CMQ A ME NON DICE VERAMENTE NULLA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La versione dislessica di un cillone che tenta di imitare (all'amatriciana e con risultati risibili) un altro cillone biondo americano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.