Italia-Rep.ceca 2-0 ...Finalmente Ecco la Nostra ITALIA!!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Allora ragazzi, appena terminata la SPLENDIDA partita de nostri azzurri con la rep.ceca.. 2-0.. c'è poco da aggiungere... se non che ci siamo ripresi e che se continuiamo così ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • Boba ha risposto 8 anni fa
Hanno giocato maluccio, meglio con il Ghana.. il migliore in campo è stato Buffon, senza dubbio.
Sono stata d'accordo stavolta, stranamente, con la formazione e i cambi di Lippi.
Speriamo di arrivare lontano.

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
Bèh, ok non sono andati benissimo però, nemmeno hanno fatto schifo!
Comunque col Ghana è stato molto più facile, ci mancava solo che perdevamo! xD

Comunque l'importante è che siamo passati, e mi raccomando stasera: W AZZURRI!
Ciao!
  • 1
  • Commento

Altre risposte (15)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • _.-:"TheRaptor":-._ ha risposto 8 anni fa
    Guarda che se non era per Buffon 4 gol li prendevamo di sicuro! Non direi proprio splendida visto che siamo riusciti a incasinarci come al solito anche in 11 contro 10! Fidatevi se eravamo in parità numerica altro che 2-0! E Lippi! Ma si può mettere in campo una squadra che deve vincere con un solo attacante?? Se non era per Materazzi (difensore) lo sognavamo il gol del vantaggio!! Sono stanco... voglio vedere una nazionale che vince in 11 contro 11 come fa la Spagna o l'Argentina! Quelle si che sono squadre!
    • Valuta
    • Commento
  • magikmind07 ha risposto 8 anni fa
    non sono d'accordo sulla splendida partita.. se non segnava materazzi..erano..forse guai !
    abbiamo fatto una partita sotto tono, sopratutto totti non mi e' piaciuto un gran che..e considera che il secondo gol lo abbiamo fatto nel finale in 11 contro 10 !
    Comunque come te spero si vinca !!!!!
    • Valuta
    • Commento
  • Peppepower ha risposto 8 anni fa
    La partita è stata troppo sofferta: Pirlo e Camoranesi hanno perso una quantità disarmante di palloni. Totti è migliorato, ma ancora insufficiente. No comment su Gila: aveva bisogno di cross, ma con i ceki giocare sulle fasce è un'impresa. Fantastici Cannavaro, Materazzi (e non solo per il gol) e Buffon. Davvero grave il fatto che non abbiamo dominato in 11 contro 10. Considerando che con i ceki spesso ci va male, il risultato non è da buttare, ma con altre squadre si deve fare meglio. Ma sono fiducioso. FORZA ITALIA.
    • Valuta
    • Commento
  • raven020974 ha risposto 8 anni fa
    Guarda ke abbiamo fatto abbastanza skifo...Migliori in campo Buffon e Cannavaro, il ke è tutto dire...Abbiamo trovato un gol casuale su calcio d'angolo e il 2° al 92° con tutta la Rep. Ceka nella ns metà campo...Se giokiamo così contro le grandi (vedi Argentina e Brasile) mi sa ke ci fanno fuori...
    • Valuta
    • Commento
  • stocaz_united ha risposto 8 anni fa
    il migliore è stato buffon e questo fa riflettere...siamo migliori di cosi...cmq e sempre forza azzurri!!!!!!!!!
    • Valuta
    • Commento
  • alessia v ha risposto 8 anni fa
    bellissima partita..grande goal di materazzi e di pippooooooooooooooooooooooooooooooooo inzaghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
    • Valuta
    • Commento
  • Simona alias Sbirulinalove ha risposto 8 anni fa
    è sempre un orgoglio dire ke sn italiana... mi ha molto colpito pirlo e anke totti sopratutto dopo l'infortunio lo vedo pieno di voglia di vincere... e sn contenta x lui.... anke se devo ammettere che la squadra ceca non era niente male... ma abbiamo un ottimo portiere... w gli azzurri
    • Valuta
    • Commento
  • ddffgg06 ha risposto 8 anni fa
    Abbiamo vinto grazie a Buffone che li paraaaaa tuttiiii (tranne qualcuno).
    Migliori in campo?
    Gattuso, Inzaghi, Pirlo
    • Valuta
    • Commento
  • e_sotica ha risposto 8 anni fa
    ma ke skerzate la partita e stata fantastica

    ma state sempre a lamentarvi??? e ke ***** ma nn siete mai contenti ke ******* voi "italiani"

    ma come vuole andare avanti l'italia?

    andate a farnculo
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • jollyroger ha risposto 8 anni fa
    migliore in campo Buffon almeno 10
    ma anche cannavaro e materazzi da rivedere totti
    gilardino insufficiente
    non sarei così felice visto che i migliori sono stati i difensori
    ma perchè non ci convinciamo di essere una squadra forte?
    • Valuta
    • Commento
  • drome ha risposto 8 anni fa
    Un pò moscetti i nostri campioni, oggi è andata bene così ma se si vuole continuare in questo mondiale è meglio darsi una svegliata.
    Totti scandaloso e il migliore senza ombra di dubbio Buffon!!
    • Valuta
    • Commento
  • Wendy ha risposto 8 anni fa
    Secondo me hanno giocato male, proprio male,
    migliore in campo GATTUSO e MATERAZZI!
    • Valuta
    • Commento
  • dik78 ha risposto 8 anni fa
    anche secondo me abbiamo giocato male. onestamente il migliore è stato buffon e il reparto difensivo. hai notato come stavamo dietro, ci hanno pressato in dieci contro undici. non sono convinto.....e poi totti...è l' ombra di se stesso.....gilardino ? non sa stoppare il pallone!!
    vabbè, sono il solito tifoso incontentabile!!
    • Valuta
    • Commento
  • polarizzato ha risposto 8 anni fa
    Splendida? ma che partita hai visto?? giusto Buffon ci ha salvati... se non ci svegliamo un pò la vedo dura andare avanti!!
    • Valuta
    • Commento
  • -->JiM MorRiSoN<--- ha risposto 8 anni fa
    hanno giocato male e se continuiamo così la finale non la vediamo neanche
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca