Giusy L ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Siete mai stati traditi da un amico?

Siete mai stati vittime dell'invidia di un amico? Cosa ricordate degli "amici" che vi hanno tradito e perchè secondo voi l'hanno fatto? O ancora, avete mai voltato le spalle ad un amico anche se non lo meritava? Sinceri, mi raccomando!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se si tradisce non c'e' mai stata amicizia

• 1 decennio fa

certo ragazzo e amica contemporaneamente ....... !!! che iella!

• 1 decennio fa

si nell'agosto del 97 la mia amica lessandra ebbe la buona idea una sera di dirmi che andava a mangiare dal fratello.le dissi...vengo anch'io no?e lei...no dai ha poco cibo(DOVEVO GIA' CAPIRE)vabbe' le dico..allora ale ci vediamo veso le undici al bar?okay amore ciao stellina.fine

da circa due anni ero presissima per un tipo CHE ORA MI FA SCHIFO di nome j.f.

insomma alle ventitre arriva la ale...in motorino...dopo 5 minuti arriva jf.

secondo voi io avevo intuito?no

allora che succede..

due sere dopo siamo al bar e io continuavo aridere e adir vaccate... e lei mi fa....flavy tra un po non riderai piu!

e io:

perche'?che succede?

e lei:vieni ti devo parlare!

allora andiamo su una panchina e si porta dietro la dany...la terza di noi tre amiche del cuore...

benissimo

la ale dice...ti ricordi domenica...che sono andata a mangiare dal massi?

e io:si ovvio

e lei:

in realta sono uscita con jf

eio?COSA?

E LEI SI....CI PIACCIAMO.

E IO INGENUAMNETE...

VABBE MA PER PARLARE DI ME SPERO.

NO

VI SIETE BACIATI?

EH SI

COOOSA?

SAPETE UNA COSA?QUELLA SERA MI VOLEVO UCCIDERE PER LA FIGURA DA STUPIDA

DOPO 15 GIORNI JF VENNE DA ME A DIRMI...NE' TE NE' LEI.MA ALMENO TU NON SEI NE' STUPIDA NE' TRADITRICE.LEI FA SCHIFO.IO SONO UN UOMO E NON CONTO...MA LEI FA SCHIFO.LA MOLLO'

CI RIPROVO'

MA IO ELIMINATO LISTA NERA.

E CON LEI...BE'....GRAZIE A DIO NON ABITA PIU' QUI.MA MI HA DATO LA MIA PRIMA GRANDE DELUSIONE.INSOMMA...SI.TRADITA DALL'AMICA DI UNA VITA.MAI PIU' PERDONATA COMUNQUE.

• 1 decennio fa

io anche se sn un po antipatico aiuto sempre i miei amici/che... l'altro mese il mio miglior amico mi ha voltato le spalle ma nn so perche...:-(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si,sono stata tradita da una mia amica al liceo.Allora,ero fidanzata con un ragazzo della stessa scuola,la mia amica sembrava,da quando ero con lui,più strana del solito e così le chiesi il motivo di queste stranezze.Lei mi disse:<<Guarda che il tuo ragazzo non è un bel tipo...mi è antipatico ed è sgradevole...>>

Il giorno dopo li vidi baciarsi....

• Anonimo
    1 decennio fa

eeeeeeeee,8 mesi fà ho ricevuto 1 telefonata (dalla mia migliore amica)urlava,sbraitava,insomma ha detto e fatto tutto lei,senza lasciarmi parlare! risultato? io credevo nella nostra amicizia(6 anni)eravamo come sorelle...cioè...io lo credevo.da allora non l'ho più vista nè sentita.sono stata male e a volte mi manca ancora ma credo che lei stia molto peggio! nonostante tutto continuo ancora a credere nell'amicizia.perchè no!come niente è per sempre tutto è possibile no? ;-)))

• 1 decennio fa

la mia migliore amika esce da piu di un anno cn un ragazzo..si trovano bene...si amano....in compagnia mia xo ce una certa tipa ke e` invidiosa di lei...e` pscopatika x me!! si tinge i capelli cm lei...ha il cell uguale al suo, si veste cm lei...e adesso ho pure scoperto ke e` invisiosa di me xke sono tanto amica sua!!!! ci sn rimasta male....nn capisko xke deve essere cosi tanto invidiosa...

• 1 decennio fa

eh si, e l'ultima è fresca fresca, sono stato tradito da lei xche gli stavo troppo vicino, le davo troppi consigli, insomma stavo troppo con lei (xò a lei gli piaceva che avessi un certo interesse x lei), qual'è la colpa? Cos'ho sbagliato? me lo sto chiedendo ancora e purtroppo ci sto molto male...

• 1 decennio fa

più di una volta...la più recente è fresca fresca, una mia compagna di classe...una volta ci sentivamo sempre, ora non sappiamo più niente l'una dell'altra. beh, sinceramente non credo di aver perso molto; forse è lei che ci ha rimesso. all'inizio mi mancava, sentivo molto la sua "lontananza". ora ho capito che non farà mai niente nella vita se non si sveglia un pò e non lascia da parte l'invidia!

baci

• 1 decennio fa

Tanti anni fa' sono stato tradito da un mio amico per una ragazza con cui avevo una storia....ha provato ad uscirci insieme...poi si e' pentito sinceramente si e' sentito una ***** mi sono straincazzato ma' lo ho perdonato.

Per quanto mi riguarda io non ho mai voltato le spalle ad un mio amico !

• Anonimo
    1 decennio fa

si per causa di alcune ragazze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.