Pier ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Mi consigliate un buon seggiolone?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Anch'io ti consiglierei quello in legno della Foppapedretti. Igienico, stabile e pratico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se hai spazio in casa ti consiglierei campione della cam..é resistente, esteticamente piacevole soprattutto nella colorazione giallo chiaro, con cinghie anti ruzzolone(!) molto resistenti..

    Buona scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    foppapedretti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    chicco....???!...---à°°?^^^?°°à---.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.