Incauto ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

come si monta l'amaca in casa?

come si fa a montare un'amaca in casa senza avere qualcosa di davvero solido a cui appenderla? forse con una piastra da attaccare al muro e fissare con parecchie viti?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La monti su un albero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a piantare due querce...

    per davvero, usa le viti pneumatiche, e non dondolarti troppo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh, credo che dovresti usare dei grossi fischer...

    I fischer sono i tasselli di plastica. Prima trapani il muro, infili il fischer, inserisci la vite e stringendola le alette del fischer si aprono e non lo tiri giù più...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per mettere un'amaca in casa l'unica soluzione decente è quella di comperare l'apposito telaio in ferro, le altre soluzioni "caserecce" (anche se tecnicamente possibili) è meglio lasciarle perdere per questioni di praticità ed estetica.

    Se hai un balcone fissa due pali al lato corto della ringhiera e poi attacca la tua amaca alle estremità con un moschettone così la potrai mettere e togliere in pochi secondi.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    vendono delle strutture apposite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma che casa hai? allora butta giù parte del muro...ci sei?..bene..poi crea 2 pilastri dove metterai la tua amaca...;-)))) da sù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se hai posto... prendi l'apposito telaio da casa o giardino, im tubolare è piu sicuro dei vari tasselli o altro che se si staccano....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Attaccala in corridoio alle maniglie delle porte, nn ti consiglio di usare quella del bagno, a meno che ne hai due.

    Fonte/i: kerretch@yahoo.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi far crescere 2 alberi in soggiorno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con le mani dovresti cavartela bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.