Dharma♥ ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Conoscete un rimedio naturale (veramente efficace!) per i dolori mestruali?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un concentrato di olio di borragine, olio di enothera, glicerina, zenzero, cera d'api gialla, olio di soia, agnocastro, estratto di agrumi, angelica cinese, lecitina, olio di granturco

    in pratica se conosci la linea di prodotti dell'AMWAY il primerose plus (nutrilite) una o due capsule il giorno prima fanno veramente miracoli!!!

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    camomilla tripla e passeggiate di 2-3 ore, anke dentro casa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dicono che una buona dose di coccole rilascia endorfine e senti meno dolore...in alternativa w il vecchio e caro aulin (o meglio ancora nel mio caso mesulid fast poichè l'aulin mi distrugge lo stomaco!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boba
    Lv 4
    1 decennio fa

    Quando hai fitte particolarmente dolorose, prova a stenderti a pancia in giù e a respirare lentamente.

    Funziona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    hai mai provato con una bella tisana di camomilla???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    beviti un grappino. l' alcool ha lo stesso effetto dell'aulin.

    Però è più indicato se vai in erboristeria, o da un omeopata , a chiedere consiglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Rivolgiti ad un omeopata. Ti potrà consigliare dei rimedi da prendere in granuli e da sciogliere sotto la lingua secondo la necessità ed il dolore.

    Da anni non uso più (o quasi) la medicina allopatica, perchè a lungo andare i dolori non si placavano con i soliti antidolorifici (buscopan, aulin ecc), così mi sono rivolta ad un omeopata e ho trovato sollievo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    magari....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giada
    Lv 5
    1 decennio fa

    prendere, naturalmente, un aulin o un moment.

    In alternativa la pillola di solito toglie dolori & co. ma non è naturale.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.