ma scherziamo?in germania se l italia vince e vietato festeggiare!!!!?

esporre la bandiera dell italia comporta una multa di 35 euro da pagare!!!!davvero privo di logica!

Aggiornamento:

io la vedo cosi...35 euro di multa?...ok!si puo fare per 4 anni di sfottò ;P forza azzurrii!!

Aggiornamento 2:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!TEDESCHI A CASAAAAAAAAAAA A GAURDARCI GIOKARE LA FINALE..MAGARI CON UNA PIZZA DAVANTI AHAHAHAHAHAH!!GRANDI AZZURRII

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    peccato non essere in germania.....

    prima esporrei la bandiera e all'arrivo della multa la porterei fino a strasburgo al parlamento europeo......

  • 1 decennio fa

    va bene...ki se ne frega! in tutto il resto del mondo sventola la nostra Bandiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    W l'Italia!!!!!!!!!!!!

    CIAO DALLA NORWAY!!!!

  • 1 decennio fa

    Infatti,ma che roba è?E' un paese libero o no?Ognuno può esporre la bandiera che gli pare!Secondo me lo fanno solo perchè se perdessero si sentirebbero troppo umiliati!Comunque speriamo bene!Se non vinciamo non fa niente!Siamo arrivati in semifinale!E' gia tanto!

  • 1 decennio fa

    Ma hanno cambiato testa in questi ultimi quattro anni?

    Dopo la sconfitta, lo scorso mondiale, della Germania contro il Brasile, ho visto con i miei occhi, i tedeschi ballare la samba con i brasiliani per le vie di Monaco di Baviera. C'era una tal festa e sventolare di bandiere, tedesche, brasiliane e turche...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    per me la risposta è una sola: chi ha vista l' Italia nelle precedenti partite ha capito che ci sono ottime possibilità di vittoria e non potendo fermare l' entusiasmo con i divieti tedeschi (che tra l' altro trovo molto ridicoli!) se n'è uscito con la sentenza delle quattro squadre che dal prossimo anno finiranno in B con la Juve addirittura in serie C. Ma c' era proprio bisogno di dare una notizia così poco delicata proprio il giorno che l' Italia si trova in semifinale di Coppa?

    Fonte/i: paprorex@yahoo.it
  • 1 decennio fa

    ma sono rimasti ancora al mito della razza superiore????? credevo avessero imparato la lezione

  • 1 decennio fa

    per 35 euri io la esporrei eccome!!!!!!!!!!!!!!!! e festeggerei tutto il tempo, facendo un bordello immane.... FORZA ITALIA!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Concordo pienamente con te! solo che questo è il risultato dei tanti giornalisti italiani pecoroni che non hanno il coraggio di difendere il nostro paese! la bild ci apostrofa come pizzaioli,camerieri ecc.

    i nostri giornali sai come replicano ?..no ma i tedeschi ci amano ma non ci rispettano...ma che c@zzo di discorso è.?..

    la verità è che loro sono convinti di essere superiori a noi, e la cosa grave che anche noi crediamo che loro siano migliori di noi..

    Questa è la crudele verità purtroppo.

  • 1 decennio fa

    una ragione in piu x vincere,è dall'inizio del mondiale ke ci criticano e ci insultano.noi dobbiamo guardare avanti e fregarcene.e i festeggiamenti saranno ancora piu belli.

    FORZA AZZURRI

  • 1 decennio fa

    ke s tronzi vero sl xke hanno perso sn veri bastardi odio i tedeski

    Fonte/i: tu????
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.