Mascherina?

Il mio ragazzo vuole che io indossi la macherina e i guanti chirurgici mentre facciamo sesso. Avete anche voi delle esperienze simili? Cosa ne pensate di questa sua perversione?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vi piace a tutti e due non ci trovo nulla di male. Si chiama Feticismo e se non diventa una forzatura e soprattutto se il feticcio non è più importante della persona, va tutto bene.

• 1 decennio fa

ahahhahaha, fallo!!!

• 1 decennio fa

Noi possiamo pensarne tutto il male o tutto il bene, ma tu cosa ne pensi? Siccome il sesso lo fai tu, saremmo prima interessati a sentire le tue sensazioni e, se queste ci consentono di esprimerti una partecipazione, siamo a disposizione.

Cmq, eravate forse di ritorno da una sfilata di Carnevale?

• 1 decennio fa

che accozzaglia di stili... la mascherina va bene con i guanti in raso...

i guanti da chirurgo con il cappellino da infermiera!

un po' d stile nelle cose!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma mollarlo no?

• iaia81
    Lv 4
    1 decennio fa

fallo vedere da uno bravo...

• 1 decennio fa

Fantasie ok ma questa mi sembra paranoia!

Trovatene un altro meno fissato!

• 1 decennio fa

le fantasie erotiche le abbiamo tutti,anche coloro ke lo negano (ipocriti)...l'unica cosa è ke devi farlo solo se te la senti di farlo e non x fargli un favore,se non ti va dillo chiaramente se ti ama capirà,se ti và fallo e fregatene di cosa potrebbe pensare la gente se lo sapesse....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ha paura che gli puoi trasmettere qualche malattia? Sarà una qualche paranoia, + che una perversione

• 1 decennio fa

...forse perché non riesci ad eccitarlo in nessun altro modo...poverino, cosa si é dovuto inventare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.