Marco
Lv 5
Marco ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Perchè contro gli USA solamente?

Perchè tutti (molti) sono contro gli usa "a priori" in un modo talmente palese che fa quasi nauseare, giungendo addirittura ad inventarsi bugie e complotti, vedi torri genelle, scie chimiche, virus hiv ecc... mentre nei confronti di altri paese (vedi Cuba, Cina, Iran) per i quali non serve nemmeno la fantasia di inventarsi qualcosa perchè là i diritti civili non esistono realmente, non contestano mai nulla e anzi li ritengono quasi "amici??

Aggiornamento:

Hembra, 6 felice che non è ancora stato catturato Bin Laden!?!?!?!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Perchè sono ignoranti e fanno di tutta un erba un fascio.

  • 1 decennio fa

    ...perchè in molti parliamo senza conoscere ... gli usa nn vanno messi su di un piedistallo... ma nemmeno consacrare ki nn rispetta i diritti civili... io mi sono sempre kiesta come mai i cubani scappano da cuba se effettivamente lì si sta benissimo .. e sai a ki l ho kiesto??? ad un cubano ke vive in italia ke guadagna un sacco di soldi e ke osanna Fidel ...mi ha risposto ke Fidel ed il Che hanno riportato Cuba nelle mani dei cubani e nn più ad essere il "bordello" degli americani ... ma quando gli ho detto e tu scusa perchè sei venuto via??? ... sto ancora aspettando la risposta ... intanto a cuba lui ci va in vacanza e la sua famiglia vive in una reggia principesca con gli euro ke porta lui ... la Cina adesso sta diventando peggio degli USA e l Iran diventerà il paese + potente del mondo perkè punterà bombe nucleari su tutti gli altri continenti ...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè quando i diritti civili vengono garantiti solo ai vincenti o facenti parte di una lobby e si adottano sistemi di selezione innaturale come in Usa è spontaneo stare dalla parte dei più deboli, perchè sono come noi, nella cacchina fino al collettino...

    vedrai i tuoi amici yankee dove ti portano...

    se solo non fossimo plagiati dai mass media potremmo autonommamente capire che tutto ciò che dici, Hiv,scie,bombe atomiche sono tutti frutto di complotti creati a tavolino, comprese le torri...

    l'asse USA - Israele porterò il mondo alla guerra ed alla rovina

    sveglia

    forse chi come me ha già saggiato il funzionamento dell'Usa e getta in campo umano può capire.....

    se non ci hai ancora pestato la faccia ti auguro di non pestarcela mai, ma cerca di guardare da fuori i tuoi imprinting ed interessi e vedrai che siamo in mano a dei macellai...

  • 1 decennio fa

    burlante..hai risposto tu anche per me.....la penso alla stessa maniera. aggiungo....bush nel 2002 disse " un anno e bin laden nn avra scampo"..2006...dov e ?!hihihihiihihihihih ehhhhhhhh facile imbambolare gli ignoranti

    FORSE NON MI FACCIO CAPIRE IO SCUSA.MA ERA SOTTINTENSO FOSSE UNA BEFFA RIVOLTA A BUSH. SI E PROPOSTO COME SALVATORE DELL UMANITA DA UN TERRORISTA ( MI POTREBBE FAR SALTARE CREDI SIA CONTENTA?! o_o) MA ALLA FINE DEI CONTI LA GUERRA E STATO SOLO UN TORNACONTO PER LE CASSE DELLO STATO DEGLI USA,CON LA MORTE DEI NOSTRI E DEI LORO SOLDATI..ECCO QUESTO INTENDEVO!MI HO SPIEGATA?!( COME DIREBBE SCONSI ;p)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perchè siccome si parla di occidente come "la parte più avanzata del globo"(che poi dove nasce la distinzione occidente-oriente mhà), un esempio da seguire e visto quel che ha combinato il governo Bush si deve contestare(ha fatto brogli elettorali pur di farsi eleggere, è stato arrestato 3 volte; nel suo programma quando è salito nel Texas, aveva la proposta della pena di morte per i bambini inferiori dei 16 anni ecc ecc).

    E' ovvio ke vanno demolite tutte le forme di governo ke negano i diritti civili alle persone.

  • 1 decennio fa

    perchè tutti al mondo sanno che gli USA sono ancora il popolo superiore a qualunque altro...e chi è superiore a te fa sempre paura.Personalmente ritengo gli americani il miglior popolo del mondo sia nel passato che nel presente,non dimentichiamoci che senza di loro saremmo ancora qui a chiedere al duce e compagni quando poter andare al cesso...

  • 5 anni fa

    Concordo!! Gli U.S.A è lo stato più forte di tutti..e chi è superiore a te fa sempre paura!

  • 1 decennio fa

    stai paragonando 2 discorzi diversi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.