Morgana ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Domanda per le ragazze: qual è la prima parte che notate in un ragazzo?Perché?

34 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In primis noto l'insieme, non posso guardare solo una parte del corpo..se è piacevole rivolgo i miei occhi ai suoi, mi piacciono gl'occhi scuri, profondi, sorridenti..

    Poi guardo le mani, mi piacciono le unghie curate, se un ragazzo ha gli artigli lo evito direttamente, immagino quelle dei piedi..

    Poi il sorriso, un sorriso bello, e sano.. anche li, sono sincera, uno sdentato non fa proprio per me..

    passiamo al sedere.. mmm.. un bel sedere tonico, fa sempre piacere..

    arriviamo alle spalle.. spalle larghe, braccia toniche, non bombate ma neppure seghignole, devo pensare che in determinate situazioni non trovi difficoltà a tirarmi su..

    e i capelli? che ci siano o non ci siano non importa.. tutto sta nel fatto che sia una testa curata.. non un ammasso di capelli unti, ancora sconvolti dal cuscino alle 19.00!

    Ovviamente se poi apre bocca ed è un emerito imbec!ille, puo' anche essere Brad Pitt, ma per me è fuori dal gioco. Oltrechè belli fuori, bisogna saper essere belli dentro e quindi umili, simpatici, colti, intelligenti ecc..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gli occhi, perché mi piace guardarci dritto dentro quando inizio a osservare una persona. più sono scuri, tenebrosi, misteriosi e affascinanti, meglio è.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...........gli okki.........e le spalle...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sguardo, occhi e mani...e beh e poi il sedere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il fondoschiena .......non so perkè ma mi attira!!!!!!!!!!sopreattutto se è bello!!!!! anche i polpacci..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo sguardo,che deve essere insieme dolce a accattivante..poi come si muove,se gesticola tanto o se invece si mostra rilassato(non mi piacciono le persone sempre agitate)..poi anche l'occhio reclama e allora guardo primo se è carino(non serve che sia stupendo,basta che abbia dei lineamenti che siano "armoniosi")..poi il sedere..che deve esser almeno accettabile...e importantissimo, come considera le donne!!!

    insomma, un'utopia!!;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elle
    Lv 4
    1 decennio fa

    la bocca..le labbra mi piacciono carnose perchè c'è più gusto a baciarle!

    e poi le spalle, se sono larghe mi fanno sentire protetta!

    ma l'amore non segue degli schemi: se scocca, non ci sono piò parti che tengono..per fortuna :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io... invece... guardo... i capelli!!! mi fanno letteralmente impazzire i ragazzi coi capelli lunghi (non da esagerare)... un po come toni.. ma anche più corti, ma su + giù così =) e poi... beh gli occhi e il sorriso... w i capelli lunghi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kejsi
    Lv 4
    1 decennio fa

    io direi che la prima cosa che vedo in un ragazzo sono gli occhi e poi l`altezza non so pero mi piacciono i ragazzi alti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lady
    Lv 4
    1 decennio fa

    mi piace tantissimo il viso di una persona....deve avere soprattutto un bel sorriso....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.