shock_deny ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

non mi deridete...ma a che cavolo servono i punti???

io ancora non ho capito...cioè...se rispondo a una domanda mi danno 2 punti...se ne faccio tanto passo al livello 2....e poi??non capisco a ke serve!help!

Aggiornamento:

ahah...marcello...ki è ke ha 5000 punti??ahah

Aggiornamento 2:

dai non è umanamente possibile....io ne ho 100 e qualcosa1

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se passi al livello due vinci un trapano elettrico...al tre un set di pentole in acciaio inox 1810, al 4 una lavastoviglie (per lavare il ser i pentole!!!)e al 5 un week wnd per deu persone in una capitale europea...

• 1 decennio fa

Questa domanda l'hanno fatta tante volte (come altre mille domande del resto) ma puoi dormire sonni tranquilli se non ha molti punti in quanto non servono a niente...non si vince niente...non si ottiene nulla e non partecipi a nessun estrazione!!! :)

Sau

• Anonimo
    1 decennio fa

io ne ho 600 ha ha ha servono per vantarti

• Anonimo
    1 decennio fa

a niente non lai capito?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io volevo rxp cm dolce86, ma c ha gia' pensato lei.... ksi' approvo!!!!!!!!!!!!!! baci;))))

• 1 decennio fa

Grazie alla tua domanda ora ho capito anch'io :-))

• 1 decennio fa

Per ringraziare la comunità di Yahoo! Answers per le ottime risposte inviate, assegniamo punti per varie azioni. I punti ti aiuteranno a costruirti la tua reputazione su Yahoo! Answers e mostrare al mondo intero le tue capacità. Hai bisogno di punti per inviare domande ma puoi riguadagnarli velocemente risolvendo le tue domande e fornendo risposte che verranno scelte come le migliori. I punti consentono alla comunità di comprendere quanto sei stato attivo e utile e ti forniscono un altro pretesto per vantarti con i tuoi amici. Sotto è riportata una tabella ;) Baciii

• Anonimo
    1 decennio fa

ti danno i piatti

• 1 decennio fa

i punti non servono a niente dato che non si vince niente, si presume che avere un punteggio alto renda più interessante il proprio profilo.

• Anonimo
    1 decennio fa

c'è gente che sistematicamente risp a tutte le domande ed ha + di 5000 punti...lo farà anche con te stanne certa. Domandalo a lui, e soprattutto a chi gli procura da mangiare dato che è qui 24h su 24

• 1 decennio fa

hai ragione nn lo so neanke io ahahahahahahhahahah che t'importa prima o poi lo sapremo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.