Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Secondo voi è meglio acquistare un set completo di tastiera e mouse o due prodotti separati?

In base alla vostra risposta mi potete dare dei consigli su cosa acquistare?... Grazie in anticipo

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se li prendi USB o PS2, quindi col cavo, non importa molto prenderli separati o non se non per il fattore prezzo.

    La cosa si complica coi dispositivi wireless, ci sono pro e contro in qualsiasi condizione:

    - Kit -

    Pro:

    Stessa casa per la garanzia.

    Frequenze dei dispositivi cablate, non interferiscono fra loro.

    Unico ricevitore per entrambi i dispositivi.

    Contro:

    Se ti si rompe il ricevitore (e non hai altro hardware) sei escluso dal comandare il PC.

    - Prodotti separati -

    Pro:

    Se ti si rompe uno dei ricevitori non sei escluso dal comandare il PC.

    Contro:

    Garanzie potenzialmente diverse fra loro (non come durata, che se si acquista come utente privato è di 2 anni, ma come condizioni).

    Frequenze dei dispositivi potrebbero interferire fra loro (ma è veramente improbabile).

    Meno spazio sulla scrivania dovuto ai 2 ricevitori.

    Ciao

  • dai un okkiata su www.thesoundcomputer.it

  • 1 decennio fa

    è la stessa cosa comprarli separatamente o uniti basta che siano prodotti di una buona marca poichè se vi è un guasto troverai assistenza e gente esperta. poi in base alle tue esigenze esistono anche tastiere elaborate ad esempio con più tasti oppure wirdles

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Logitech mouse e tastiera, wireless possibilmente sono i migliori rapporto qualità prezzo.Se vuoi un buon negozio prova con questo i prezzi sono molto buoni

    http://stores.ebay.it/computerelettronica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Dipende da molti fattori se desideri un set professionale o uno normale in caso di set professionale compri i migliori pezzi di qualunque marca sia purché sia buona ed efficiente dal mouse al processore dal monitor alla connessione internet. In caso di un modello base compra il migliore sulla piazza senza eccedere sui costi a te la scelta

  • 1 decennio fa

    Io ti consiglio di comprarti tutto il set ottico...così risparmi e togli quei fili che sono anche molto fastidiosi! XD

  • Dade
    Lv 4
    1 decennio fa

    2 prodotti diversi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    comprali separati, cosi sia di tastiera e di mouse ti prendi quello che piace a te, come marca vai con LOGITECH e sei sul sicuro

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se li compri wireless meglio insieme, in modo da essere sicuro che le frequenze del segnale non si diano fastidio a vicenda, e in + c'è solo un ricevitore del segnale.

  • 1 decennio fa

    Conviene comprarli separati e in due negozi lontanissimi tra di loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.