A chi piacciono i Rammstein?

Io li ho scoperti per caso dopo aver sentito la Soundtrack del film "Resident Evil" dopo averlo visto. Da allora sono stati il mio gruppo musicale preferito.

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io io

sono uno dei pochi pirla italiani che ha eletto i rammstein come banda preferita.

se vuoi ti mando mp3.

Me li sono visti al velodrom di berlin nel 2004, e a milano un' estate fa. che figata

rammstein

buch dich

feur frei

du hast

sonne

links

e altro ancora.

minch.ia gli uso per migliorare pure il tedesco

Prova anche con gliOOMP! sono molto simili

ciao

GRANDE

non sono più solo

Daniele

• 1 decennio fa

Soprattutto nei live sono fenomenali!!Con tutto quel fuoco!!Pazzeschi!!Li ho visti l'anno scorso a febbraio al forum di milano e sono stati dei grandi!!Hanno fatto un duetto anche con gli apocalyptica!! Wow!! Ho tutti i loro cd e dvd :-)

• 1 decennio fa

Hier kommt die Sonne.. Sie ist der hellste Stern von allen

Wunderbar! Peccato me li sono persi dal vivo in Italia. Ho visto il dvd del live a Berlino. Uno spettacolo!

• 1 decennio fa

testi a parte e considerando solo la musica sono di sicuro la migliore band industrial metal!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi piacciono molto soprattutto per l'ensemble tra la voce di lui così cupa e roca e le sonorità grintose...

• 1 decennio fa

si ! mi piacciono tanto !

• Joy
    Lv 4
    1 decennio fa

Great

• Boba
    Lv 4
    1 decennio fa

A me piacciono molto.. "Sonne".. l'adoro! Ricordo il video, con Biancaneve.. un pò blasfemo, ma spettacolare!

Ottimi!

• 1 decennio fa

ho visto il video "Amerika": esilarante!

• 1 decennio fa

a me.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.