Di voi c'e' qualcuno che ama i cavalli?

Io me ne sono innamorata da piccola, e una passione che porto avanti da quasi subito la mia nascita. Mio papa' e' colui che me l'ha messa la passione dentro.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono il mio animale preferito, insieme al cane! Fino a metà gennaio ne avevo uno, maschio e nn domato, ma era bravo, x fortuna! l'ho preso che aveva 7 mesi, gli ho costruito una baracca con mio papà, abbiamo fatto un bel recinto, ma nn sono mai riuscita a mettere da parte i soldi x farlo domare e negli ultimi tempi facevo fatica a mantenerlo, così ho cercato qualcuno che lo volesse. Non l'ho dato alla prima persona che me lo ha cercato, e ne sono contenta: a quanto pare ( il tipo si fa sentire ogni tanto, buona cosa) sta davvero bene : è al pascolo tutto il giorno e non lavora.... sarebbe stato brutto x lui dover iniziare a lavorare, o ad essere chiuso nel box ed uscire un paio di ore al giorno, abituato com'era! Questa cosa mi consola... ho pianto tanto quando lo erano venuti a prendere, ma sapevo che era meglio x lui. Se riesco vado a trovarlo, chissà se si rticorda di me, o meglio, chissà che reazione avrà nel vedermi!!!

  • 1 decennio fa

    io li amo!!!!!!!

    pensa ke 1 volta sn andata a fare 1 prova di equitazione e nn me ne volevo + andare via!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Apache, argentino pezzato con balzane e lista grigie. occhi teneri, sensibile e agile, 7 anni. non ho potuto mantenerlo e ho dovuto venderlo. ho visto gli occhi lucidi, aveva capito che sarebbe andato via, il giorno dopo leggevo sul suo viso l'amarezza e la malinconia. sono andata a trovarlo per qualke anno ma sembrava non riconoscermi più. ho un bel ricordo

  • 1 decennio fa

    STUPENDI!! Li adoro fin da piccola....peccato solo che è una passione che "costa cara".

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ROHAN
    Lv 5
    1 decennio fa

    avere un cavallo è il mio sogno da bambina, e prima o poi lo avrò, è una di quelle passioni che nascono con te. Mi piacciono perchè sono sensibili e non è facile instaurare un rapporto con loro, sono quasi magici. io odio chi mangia i cavalli

  • 1 decennio fa

    Dei miei amici mi hanno portato all'ippodromo di Varese: ci sono dei cavalli che sono meravigliosi, anzi sono un amore

  • Joy
    Lv 4
    1 decennio fa

    Io li adoro, da piccola mi facevo portare sempre al maneggio poi il mio cavallo preferito è morto e da allora ho rinunciato perchè ci sono rimasta troppo male! Comunque sono animali sensibilissimi!

  • 1 decennio fa

    A me piacciono....figurati che quando ero piccola sognavo di comprarmi un cavallo, così, un giorno mia nonna, mi regalò un salvadanaio e ogni giorno mi metteva dentro 500 lire in modo che quando fossi diventata grande mi sarei potuta comprare il tanto desiderato cavallo! Anche quando i miei parenti mi regalavano dei soldi andavano inevitabilmente nel salvadanaio. Poi, quella volpe di mia mamma, pensando che fossi pirla, mi prendeva le mie 500 lire per metterle nel carrello quando andava a fare la spesa! Che tristezza quando lo scoprii.....

  • 1 decennio fa

    nasco da un papa' con centro ippico, ho foto di pochi mesi gia' poggiato sul dorso di un cavallo, ne ho sentito l'odore particolare da quando avevo pochi mesi e li amo alla follia, ma chi nn ama i cavalli? e' ancestrale e' fuso nel ns dna, nn credo che qualcuno nn li ami, possono averne paura se ci sono vicini,ma appena li vedono al galoppo,criniera al vento...............ciao

  • 1 decennio fa

    IO AMO I CAVALLI .........come tutti gli altri animali,ma loro sono la mia passione, ho lavorato 7 estati in un maneggio mi facevo uscite di 7 8 ore, non chiedermelo......si avevo i calli, ahahhah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.