dimmi,che oggetto della casa preferisci,e perchè?

io,adoro il divano,che stà in soggiorno vicino alla tv e aria condizionata

Aggiornamento:

adoro anche la mia lampada di sale che mi porta buonumore

16 risposte

Classificazione
  • Codik
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La moka, la macchinetta tradizionale per fare il caffè.

E' un oggetto di design, nonchè unica nel suo genere perchè che rispecchia una cultura tipicamente Italiana. Infatti all'estero è riconosciuta come macchinetta per fare il caffè Italiano, al di là di quelle del bar.

E poi amo il caffè, e quindi il fischio della moka fa presagire che di lì a poco ci si gusterà una bella tazza di caffè.

• 1 decennio fa

il letto in camera mia anzi adoro tt la mia stanza! c'è privacy, lo spazio me lo posso gestire cm voglio e se qlcs è in disordine o meno nexuno rompe!!

• 1 decennio fa

il mio letto xkè ci passo 1 terzo della mia vitqa sopra.

• 1 decennio fa

io adoro tutto quello che c'è nella mia camera...

lì ho tutti i miei libri di scuola, dalle elementari all'università, ho tutti i libri che ho letto, ho il mio PC, i miei DVD preferiti e alcuni souvenir che ho portato da varie parti del mondo, come il gatto egiziano e l'acchiappasogni, il cofanetto di bronzo lavorato a mano e tutte le foto, le locandine e i poster della Roma e degli U2....

... praticamente è più imbrattata la mia camera che quella di mia figlia....

...dimenticavo la mia scimmietta portafortuna attaccata al lampadario

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pollon
    Lv 6
    1 decennio fa

La mia preferita è la libreria in soggiorno, il dorso di ogni libro mi evoca dei ricordi, la struttura in ciliegio degli scaffali mi ricorda quando io e il mio amore abbiamo scelto e comprato i mobili per la nostra casa, mentre gli spazi da riempire che ci sono mi fanno pensare al futuro.

P.S.la libreria è 'a ponte' e in mezzo c'è un bel divanone che sta di fronte alla tv ;)

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Senza dubbio il PC.

• 1 decennio fa

premetto che sono una accanita dell'ikea...quando vado comprerei il mondo per poi costrurilo a casa...la cosa che mi ha dato piu soddisfazione è stato il mio armadio della camera, sembrava un'impresa impossibile ma alla fine raggiunta!

però se devo scegliere in assoluto l'oggetto che preferisco è il mio lettone con una lampada al fianco molto particolare e moderna che emana una luce molto soffusa... relax totale....

• Anonimo
    1 decennio fa

Io adoro tutta la mia cucina....disegnata su misura...e fatta a mano..curata nei minimi particolari.... sembra quella delle bambole.....l'adoro anke perchè mi è costata un sacco di soldi!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mobile in wengè della sala: moltotech e pulito. Lo desideravo da tanto

• 1 decennio fa

il letto, il perche' e' scontato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.