ho fame...cosa mi consigliate per uno spuntino veloce?

a volte mi prende la fame all'improvviso...e la maggior parte delle volte non ho voglia di stare in cucina a preparare qualcosa...soprattutto se c'è qualcosa di bello in tv o se sono con amici!consigli?

36 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Okkio alla linea!!! ;)

  • 1 decennio fa

    Spuntino veloce? dovrei dirti frutta e verdura,ma io nel congelatore ho sempre una vaschetta da 1kg di gelato sammontana....

  • 1 decennio fa

    pane, abbrustolito, olio e sale e poi condiscilo con quello che vuoi, chessò pomodorini, formaggi

  • 1 decennio fa

    Prendi del pane, lo svuoti della mollica ci metti dentro formaggio fuso e prosciutto cotto. Tempo di preparazione 3-4min. (il formaggio fondilo nel microonde).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pizza surgelata scaldata al forno, veloce, saporita...

  • 1 decennio fa

    NUTELLA MON AMOUR

  • 1 decennio fa

    un bel pacchetto di patatine con la maionese

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pne e nutella..gelato..pizza..patatine..

  • elle
    Lv 4
    1 decennio fa

    se non hai problemi di linea vai con pane e nutella o affettati vari, se invece devi stare un pochino attenta ti consiglio il cocomero (intoppa alla grande con poche calorie)

  • 5 anni fa

    Come spuntino veloce, soprattutto se sei nella famosa ora della merenda e hai già pranzato ti consiglio assolutamente di mangiare una delle cose suggerite qui: http://bit.ly/1DyceW5

  • 1 decennio fa

    frutta,o crackers e formaggio,grissini e bresaola.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.