fegato
Lv 5
fegato ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 decennio fa

secondo voi è censura?

ho ricevuto questa segnalazione di abuso:

_

Domanda: Qualcuno mi spiega gentilmente chi e' Mangano?

Dettagli sulla violazione: mangano era un mafioso latitante, faceva lo stalliere ad arcore durante la latitanza e parlava al telefono di cavalli, tanti cavalli da acquistare e vendere. i cavalli nello slang della mafia sono gli etti di cocaina. enjoy berlusconi.

Motivo della violazione:Altro :

Domanda: Qualcuno mi spiega gentilmente chi e' Mangano?

Dettagli sulla violazione: mangano era un mafioso latitante, faceva lo stalliere ad arcore durante la latitanza e parlava al telefono di cavalli, tanti cavalli da acquistare e vendere. i cavalli nello slang della mafia sono gli etti di cocaina. enjoy berlusconi.

Motivo della violazione:Altro :

_

e questo è tutto...

Altro? che policy ho infranto, esattamente?

ok, la mia risposta non era propriamente politically correct, ma ne ho lette di peggio che sono state lasciate tranquillamente lì...

Aggiornamento:

di risposte ne ho segnalate anch'io (solo quelle che ritenevo offensive, cmq...ad esempio "i comunisti sono esseri umani?")

poche di quelle che ho segnalato sono state bannate...mi viene da pensare che i moderatori abbiano idee politiche diverse dalle mie e aprofittino della loro condizione...resto in attesa di una risposta da loro (ovviamente gli ho contestato il ban)

se mi arriva una risposta vi faccio sapere :-(

Aggiornamento 2:

la domanda è stata fatta la sett scorsa, quindi niente pressioni elettoralistiche.

Aggiornamento 3:

un moderatore professionista non dovrebbe essere di parte. siamo su yahoo o sul forum di forza italia?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

mi ritrovo in tutto quello che scrivi! A volte arrivano avvisi di violazione incomprensibili! A questo punto mi chiedo se i moderatori di questa community leggano davvero le segnalazioni. E se le leggono, quali criteri utilizzano nelle loro decisioni? Fanno la conta? Purtroppo, ci vedo poca serietà e troppa censura.

Questa è quella che è arrivata a me oggi:

"Ciao laura_oxoxox (laura_oxoxox)

Hai inviato contenuti a Yahoo! Answers in violazione alle nostreLinee guida della comunità. Pertanto, il tuo contenuto è stato eliminato.

Domanda: how has god affected you in your life???

Dettagli sulla violazione: he hasn't cuz I'm atheist! So there's no god for me

Motivo della violazione:Non è una domanda o una risposta :

Io sono convinta di aver fornito una risposta: personale, opinabile, tutto quello che volete, ma una RISPOSTA!

Forse ho sbagliato risposta ehehhehe

• Anonimo
    1 decennio fa

Io fui messo al bando, quando avevo un'altro nick, perchè, scherzando chiesi se c'era una bolognese mia coetanea, mi rispose una chiesarola, dicendo che non ero in una chat d'incontri, ma io scherzavo, visto che quella sera, tutti i ragazzi chiedevano cose simili, LA MANO DELLA CENSURA; si abbattè su di me. Domanda cancellata, e la socializzazione dov'è? Che male c'è se poi ci si dovesse scambiare l'indirizzo mail? Chi si erge a censore, perchè non ha cancellato una domanda a mio dire razzista, dove si chiedeva perchè i "negri puzzassero", eppure la segnalai. Come diceva Totò:"....ma mi faccino il piacere se ne vadino". Ora mi possono anche cacciare da questa rubrica, evidentemente, colui che è là, ama più leggere domande che riguardano il sesso. Ah mi dovevo sfogare. P.S. Ho cambiato nick, perchè per motivi miei, ho modificato l'account yahoo, null'altro.

• Pollon
    Lv 6
    1 decennio fa

secondo me qualcuno della community ti ha segnalato per abuso

ad un kappero di sistema automatico di risposta.

Bella la storia dello stalliere ^_^

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

e allora ? è storia nota

dove sta l'abuso ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quello che l'ha segnalata magari era parente

• Anonimo
    1 decennio fa

E te lo chiedi? Quello che hai fatto non si fa.. non si dice la verità alla gente, come ti permetti, potrebbe addirittura capitare che ci sia qualcuno che vota Berlusconi che si ravveda... 6 impazzito?

• 1 decennio fa

naaaaaaaaaaaaaa non ci credo!davvero danno per buone tutte le segnalazioni?!ossignurrrr

• 1 decennio fa

io non credo ci sia alcun abuso il diritto di esprimere la propria opinione c' e' ancora siamo ancora in un paese democratico

• 1 decennio fa

Probabilmente la domanda è stata fatta nel periodo elettorale ed a qualche forzista la realtà nn piace.

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ci vedo niente di male.....ognuno deve essere libero di dire la sua.......anche in campo politico....e concordo...che ci sono risposte peggiori di questa.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.