east_side ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

cosa ne pensate di alessandro del piero?

19 risposte

Classificazione
  • Simone
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cip cip.

• 1 decennio fa

Alessandro Del Piero e Roberto Baggio sono i miei idoli pero' quest'ultimo non e' rimasto fedele alla bandiera mentre alex si,anche con la juve in b

non bisogna dimenticare che nonostante i vari infortuni non ha mai mollato e nemmeno dopo la perdita del padre anzi al primo goal segnato ha esploso la sua gioia con il dito al cielo e' un grande come persona e non e' uno che mette le sue cose private in mostra (giustamente) vedi la differenza di matrimonio tra lui e Totti e anche di donna a livello di stile

Alex non mollare mai e con la tua personalita' sei il migliore

• Anonimo
    1 decennio fa

E un grande giocatore

• Anonimo
    1 decennio fa

che è un grande giocatore e anche un bellissimo ragazzo!!!! eh già caro mio cerca di assomigliarli a tutte cadranno ai tuoi piedi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche se sono laziale devo dire che del piero è un grande campione e una bandiera.

• P@ola
    Lv 6
    1 decennio fa

UN GRANDISSIMO, NEL CALCIO MA SOPRATTUTTO NELLA VITA !!! ALEX SEI IMMENSO !!!

• 1 decennio fa

è tutto!!!! è mitico è da quando è arrivato alla juve che lo seguo! è l'unica persona che non si è montata la testa nonostante il successo che ha! io lo preferisco a tutti gli altri .... è grande è la nostra bandiera juventina!

G R A N D E

A L E X D E L P I E R O

• 1 decennio fa

un idolo! inimitabile! ovviamente anche lui invecchia...e un attaccante alla sua età che segna ancora bei gol è raro...

C'E' SOLO UN CAPITANO!!!

• 1 decennio fa

un mitoooooooooooooooooooo !!!!

forza juve!!!!

• Lukaz
    Lv 5
    1 decennio fa

sono antijuventino ma ciò non evita che io dica che è un grande campione, e forse l'unico capace di rispondere con le parole e con le giocate sul campo sempre al momento giusto. un campione del mondo di sportività

• 1 decennio fa

un grande campione per quanto riguarda il calcio e un vero "signore" per il lato umano! E chi scrive è milanista!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.