east_side ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

i biondi sono più intelligenti dei mori?

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

e i tinti????

ovviamente le donne sn escluse qui si parla di mori e biondi........;p

• Anonimo
    1 decennio fa

nn vi è colore che identifica l'intelligenza di una xsona ma il cervello!

ciao!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me non che differenza se sei moro, biondo la intelligenza e uguale per tutti nel senso che ci sono neri, mori che possono essere Più intelligente de tanti biondi, ai quali tanti biondi finti che se li sono bruciate le neurone x tanto tinte che si sono fatti.

• Anonimo
    1 decennio fa

no, sn + intelligenti i mori, ciò è rinomato. ioi....lo sono ovviamnte!

Fonte/i: h eh eh eh i miei capelli^^
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn sono dell opinione ke l intelligenza si veda dal colore dei capelli!!!!KE C ENTRA!??!

• 1 decennio fa

Guarda io nn sn proprio bionda....cioè in verità avrei i capelli biondo rame....(Xrò sn sempre nella categoria biondi)...cmq adexo mi sn fatta bionda bionda---e quindi dico ke i biondi sn i + intelligenti e i + belli

• alex i
    Lv 4
    1 decennio fa

io di biondi intelligenti non ne conosco... indi.... :-)

• 1 decennio fa

può essere biondo moro o pelato se sei intelligente il colore dei capelli nn ha importanza anke se sei kalvo..

ciao

ps w i bruni e i bianki..

• 1 decennio fa

assolutamente no! e poi scusa i bionid finti sarebbero intelligenti o "stupidi" cm i mori?!

• Ross
    Lv 4
    1 decennio fa

Certamente è se hanno gli occhi chiari sono anche fisicamente di razza superiore.

Solo che poi arriva un certo Jessie Owens Statunitense di colore è distrugge uno dei fondamenti del nazismo, la razza Ariana

Una domanda formiulata in questo modo ,mi porta a dirti guardati allo specchio se sei bionda, i mori sono certamente più intelligenti o viceversa

• 1 decennio fa

è risaputo che i biondi hanno meno neuroni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.