Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Chi conosce l'alfabeto farfallino?

Me lo potete spiegare? Grazie.

Aggiornamento:

Pablo Red ke voul dire?????

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    praticamente dopo ogni vocale metti una "f" seguita dalla vocale stessa

    quindi "ciao come stai?" diventa

    "ciaFAoFO coFOmeFE staFAiFI?"

    capito??? è semplice...difficile è parlarlo velocemente...ma tanto capiscono tutti lo stesso quello ke stai dicendo, a meno ke nn abbiano dieci anni...

    ah scusate... ma lo stregatto da dove è uscito??

  • 1 decennio fa

    Io lo conosco!In pratica tra una sillaba e l'altra devi aggiungere F più la vocale della sillaba...Insomma se devi dire ciao devi dire ci fi a fa o fo!

  • 1 decennio fa

    sìfì lofo cofonofoscofo!!!

    una sillaba + f + vocale della sillaba

  • 1 decennio fa

    IFIOFO!!!!

    è semplice scomponi una parola in sillabe

    es. mela = me - la

    poi dopo ogni sillaba inserisci la sillaba con la F basta che abbia la stessa vocale della sillaba che la precede-

    es. me - la = me - FE - la - FA

    mefelafa

    spero sia chiaro

    ciaoooooo

    anzi

    ciafaofo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    E' una cosa da psicotici che credono di non essere capiti quando parlano o scrivono ed invece sono capiti da tutti e presi per ... scemi

  • 1 decennio fa

    ifiofo sifi............lo imparai alle scuole medie.................tu lo conosci quello serpentino???????????

  • 1 decennio fa

    me lo hanno insegnato quand'ero piccola, ma nn ho mai saputo parlarlo in maniera troppo scorrevole! devi dividere ogni parola in sillabe (che finiscano sempre con una vocale) aggiungere fa fe fi fo fu a seconda di come finisca la sillaba. ti faccio un esempio: il mio nome roberta si dice rofo-befe-rtafa.cmq parlarlo nn è molto semplice....cifi-afa-ofo

  • 1 decennio fa

    Quafantofo tefempofo hafaifi????

  • 1 decennio fa

    ifiofo lofo cofonofoscofo

    praticamente in una parola dopo ogni vocale devi mettere una f e ripetere la vocale. ad esempio stregatto diventa strefegafattofo

  • 1 decennio fa

    faun fanpo fame falo fari faco fardo ... facia fao

    Fonte/i: forse ricordo proprio male ... ciaooo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.