sapiens ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

secondo voi come deve "essere" una buona macchina friggitrice ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se è per uso domestico ti consiglierei una friggitrice a cestello rotante che abbia il rubinetto nella parte inferiore per poterla svuotare senza sporcare ovunque e caso mai un bel filtro per poter filtrare l'olio sporco; inoltre ti consiglierei un elettrodomestico che abbia una portata di olio commisurata all'uso che ne fai (solitamente sono da 4 litri che è una capienza media), che raggiunga una temperatura abbastanza elevata (150°C circa) e soprattutto che sia dotato di tutti i sistemi di protezione atti a farsì che tu non possa farti male durante l'utilizzo

  • 1 decennio fa

    Consumare poco olio....

    Ross.

    Fonte/i: Come si può lapidare un cavallo? Mi vergogno di essere Catanese...
  • 1 decennio fa

    Deve friggere un bue intero in 30 secondi...

    Fonte/i: una puntata dei Simpson!
  • 1 decennio fa

    deve friggere???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ale
    Lv 5
    1 decennio fa

    Credo che l' essenziale e che frigga, poi dipende da che olio usi e la quantità che friggi per volta, comunque consiglio non friggere tanto, ingrassa e fa male alla salute

  • 1 decennio fa

    Non deve saper trattare aria fritta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.