asbari ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaMilano · 1 decennio fa

qualcuno conosce discoteche a milano che fanno musica anni 80???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il Gilda, l'Alien e il Piper, oltre ad essere le discoteche più famose di Milano, fanno parte dello stesso circuito.

    Il Gilda ha recentemente cambiato look, diversificando ulteriormente gli ambienti, mantenendo il suo piano bar che è uno dei più celebri della capitale e frequentato dai vip. Anche all'Alien ogni ambiente è arredato in modo diverso, mentre il Piper e sempre più orientato verso un pubblico di giovanissimi. Per conoscere la programmazione clicca sui rispettivi siti. Le altre discoteche famose si concentrano nella zona Ostiense, vicino a Piramide. Dall' Alpheus, dove il sabato da questa stagione sarà dedicato ai teenager e agli under 18 con selezioni commerciali proposte da Dj Denni D e quelle black, hip hop curate da dj Stee Zo. La sera musica black e revival anni 70/80 con i dj Andreino, Franzon e Stee Zo. Info: Agli Ex-Magazzini, email exmagazzini@hotmail.com, dove si ospitano serate con live set, dj set, rassegne teatrali e mostre d'arte. Al Goa il giovedì si balla al ritmo ultra beat con Claudio Coccoluto, il venerdì con la garage music di Stefano Gamma, il sabato con la musica dell'house garage di Luis Radio. Sulla stessa strada (Via Libetta) troviamo il Loft, che come un vero loft newyorkese caratterizzato da arredamento essenziale ma confortevole. Dj resident Andrea Torre, Civita, Bono e Tiberi. All'"Heaven Club", a Via di Porta Ardeatina 118, sabato pomeriggio per i giovanissimi, la domenica musica anni '70 e '80, venerdì e sabato musica commerciale e happy house. Informazioni su heaven.it.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    disco road, a porta genova

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si "disco club '80" in via marconi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.