aiuto inglese - italiano?

Ciao ragazzi. Ho un sacco di materiale da tradurre dall'inglese all'italiano ... qualcuno può aiutarmi ??? MI serve per la tesi ... grazie ciao ciao

Aggiornamento:

Per crio 8: ho detto "qualcuno mi può scrivere la tesi"??? Non mi sembra ... ho chiesto solo se qualcuno mi può aiutare ... se non ti va non aiutarmi, semplicemente!!

Possibile che tu non abbia mai aiutato un tuo amico a risolvere un problema?Basta poco per essere gentili ...

Aggiornamento 2:

grazie anna!!

Aggiornamento 3:

Grazie anna ... cmq mi ha appena chiamato una mia amica, mi aiuta lei a fare qualcosa!! Se sono proprio disperata scrivo di nuovo :) grazie ancora!!!

Aggiornamento 4:

per coldriver80 ... Gli ho passati!!! Il problema è che ho finito l'uni molto prima di quanto prevedevo e la roba da tradurre è troppa e scrivere la tesi in un mese non è facile ... è solo questo il problema.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mandami all'indirizzo di posta elettronica il materiale e vedo cosa posso fare. sebbik@yahoo.it

Ciao Sebastiana

• 1 decennio fa

con lo scanner :passa tutto in un archivio; scaricati il pesciolino

traduttore (pesciolino giallo) e lui ti tadurrá tutto in pochi secondi!

ti puó anche servire per altre traduzzioni di altre lingue!

se hai bisogno di piú informazzioni a riguardo ! puoi contattarmi : maraviglia2006@yahoo.it

oppure :maraviglia2006@hotmail.com.br in messenger webcam ciaooo!!!!!

• 1 decennio fa

Io parlo e scrivo perfettamente l'inglese. Just tell me an estimate amount of your work to get translated.

• 1 decennio fa

Cioè, fammi capire tu stai facendo la tesi su un protocollo di rete, e non conosci l'inglese? Ma come hai fatto a passare gli esami finora?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova con un traduttore su internet, cosi poi devi solo ricontrollare....

• Anonimo
    1 decennio fa

vai su qualche sito di traduzioni ,anke se il mio consiglio sarebbe usa il cervello e il vocabolario

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda io lo parlo l inglese ma se e tanto materiale...

• 1 decennio fa

Bella la vita a far lavorare gli altri per te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.