manuelinho ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

avete letto,che nonostante la loro dimensione...?

( il cervello)i delfini sono meno intelligente dei pesci rossi e dei topi?Io sono rimasto deluso ..e voi?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah, io francamente non ci credo......Fino a non molto tempo fa, la stessa comunità scientifica li osannava.......Oggi si afferma tutto ed il contrario di tutto........Basta guardare i documentari sui delfini x rendersi conto che sono animali intelligentissimi...........

Vedrai che fra un paio di mesi comunicheranno la notizia che i delfini sanno scrivere e far di conto........!!!! Con questo volevo sottolineare ill fatto che nella notizia, si cerca il sensazionalismo....

Io rimango sempre dell'idea che sono animali intelligenti e socievoli.

• 1 decennio fa

Anch'io ci sono rimasta male..e infatti non ci credo tanto..!Com'è possibile dai?!?

Io ho sempre avuto l'impressione che i delfini fossero inteligentissimi...!

il pesce rosso??no..non c'è paragone...

Mah..

• Anonimo
    1 decennio fa

E' vero pero' sono piu' intelligenti di Flavia Vento

• Anonimo
    1 decennio fa

Io no! Dopo 5 anni di allucinante governo di bellachioma avevo intuito che le dimendioni della testa non sono direttamente proporzionali a quelle del cervello. Comunque dei delfini mi dispiace.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • qwerty
    Lv 5
    1 decennio fa

sul topo posso avere qualche dubbio ma che un delfino è meno intelligente di un pesce rosso.. questa non la bevo.. (per rimanere in tema acquatico)

• ..................... credevo fossero + intelligenti i delfini.... nn lo sapevo.... bhe.. grazie... ora lo sò.. ciao!

• 1 decennio fa

dei topi sicuro ma dei pesci rossi dubito visto che non hanno un vero e proprio cervello ma solo un agglomerato di nervi.

• 1 decennio fa

non è la grandrezza che conta ma come si usa...

un grande pennello o un pennello grande ?? ;-)

• 1 decennio fa

Credo sia il tuo di cervello ad essere fuori fase

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.