che tipo di lingerie preferisci?

Ok, oggi domanda frivola x donne ed uomini... che genere di biancheria intima vi piace indossare e e quale vorreste che il vostro partner indossasse?

Aggiornamento:

grazie andrea... ti adoro!!! baci!!!

Aggiornamento 2:

complimenti a dario x la precisione!!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    personalmente mi piace :

    Un body nero con pizzo leggero sulle coppe, inserto a V semitrasparente sul davanti, leggerissimo volant sulla sgambatura.

    Poi reggicalze agganciate al body che sostengono calze colore fumo di londra 40 denari con bordura anch'essa di leggero pizzo, e volendo, anche un delicato motivo che le percorre in lunghezza sull'esterno gamba.

    Racchiuderei il capolavoro in un tailleur.

    E poi svengo.

    Grazie per la Risp.

    Bacioni

    Ah, dimenticavo.

    Scarpe a stivaletto in pelle nera con tacco da 5 Cm e punta stondata.

    Imperdonabile mancanza

  • 1 decennio fa

    Indossata da te non fa differenza. Una qualunque va bene.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me slip nero

    per la mia lei tacchia spillo rigorosi e tanga con pizzo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pompea, semplice e comoda come me, ma sempre bianca. Il mio partner è meravigliosamente bello nudo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io box scuri e tu guardando dalla foto staresti bene anche con un sacco del'immondizzia ,ma ti preferirei con tanga autoreggenti tacchi e sopra quello che vuoi tanto dopo pochi secondi te lo stapperei di dosso scherzo baci ciao a presto

  • 1 decennio fa

    Ogni ragazza ha un tipo di lingerie che gli si addice, personalmente mi attirano molto le ragazze che indossano coulotte e top... ma apprezzo molto qualsiasi tipo di lingerie... punrche non siano i mutandoni della nonna!!! ;)

  • 1 decennio fa

    mi piace molto l'intimo stile francese, pizzi e veli....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per me gli slip.

    Per lei intimo nero con pizzo, tacchi a spillo e autoreggenti con disegni. Le ho viste una volta ad una ragazza, avevano una spece di motivo floreale stilizzato!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oggi voglio rilassarmi con una domandina frivola: adoro i babydoll e quelle "ciabatte" con tacco alto tipo sandalo da camera..con quel puff sulla punta...hai presente...di solito sono rosa...azzurrine o bianche...

    per me invece credo che degli slip a pantaloncino aderenti andrebbero bene...no in modo assoluto ai boxer..

  • 1 decennio fa

    IO ADORO IL PIZZO. BIANCO PER UN PO' DI PASSIONE, NERO PER LA TRASGRESSIONE. LUI.....NUDO MI VA BENISSIMO. CMQ NO MUTANDE!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.