Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

La nuova moda: a piedi nudi in città (come Nicole Ritchie o Kate moss): che dite?

43 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che è assolutamente anti igienica e brutta. Io abito a Milano e già quando metto delle ciabattine basse torno a casa con i talloni neri, figuriamoci se andassi scalza: non immagino cosa porterei a casa. Poi è anche pericoloso: vetri o quant'altro: tu cammini con testa alta e occhiale da diva (altrimenti non sei trendy) e magari finisci su une bella bottiglia di birra rotta o, peggio su un escremento di cane;-)

• 1 decennio fa

Ma se avessi il patrimonio di Kate Moss, potrei pure io camminare a piedi nudi in città, ma con il mio patrimonio non varrebbe la pena di pestare porcherie, merd&, con pronte fantastiche infezioni.

Che buffoni che sono sti uomini/donne straarricchiti, se invece di livere nel lusso, andassero a lavorare come la gente comune, non farebbero tutte ste cazzate.

• 1 decennio fa

io in casa mia vado sempre via a piedi nudi.. ma in giro non ci riuscirei..

• Anonimo
    1 decennio fa

abitando a milano dico che n è una grande idea.. con tutte le cagatine che ci sono x terra nn vorrei pestare qlcs di sgradevole... bleah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che schifo! Tra cacche di cane, rifiuti vari, sputi e cose del genere rischi di beccarti un sacco di malattie. Che schifo, ci vuole coraggio per fare unacosa del genere!

• 1 decennio fa

è solo un far notizia di due sceme.

il minimo che può capitarti è pestare uno sputo... e così via, in crescendo!

• 1 decennio fa

Può anche essere un'idea ma dipende da dove vivi.. A hollywood magari lo puoi fare o in Inghilterra dove ogni angolo è curato e puito, ma in città.. io sono di Roma e sui marciapiedi c'è di tutto.. meglio le scarpe!!

• Ugo
    Lv 5
    1 decennio fa

Farlo a Roma non è molto piacevole!!! Eh Eh Eh

• 1 decennio fa

che schifooooo!con tutto quello che c'è per terra!!!

• 1 decennio fa

I piedi nudi sono una favola sull'erba, sulla sabbia, al mare. In città c'è troppo smog, l'asfalto è troppo sporco.

• Anonimo
    1 decennio fa

La "moda"?

Direi la stravaganza di Nicol Ritchie e Kate Moss.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.