Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

perché ai ragazzi piacciono tanto le carte di yu-gi-oh? io non ce ne capisco niente.?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io colleziono yugi ma ho provato tutti gli altri giochi di carte ma penso che a livello professionale hai piu modi diversi di difenderti ma poi ai bambini piace perche sono spinti anche molto dal cartone che stavolta nemmeno è bello, penso che conosci magic,è divewrso da ytugi perche è un gioco di riflessione io ho partecipato a vari vtornei e peniso che i due giochi sn adatti a soli adulti io mi ritrovo ogni pomeriggio con altrio per giocare e vedi che se ti ci zappassioni è molto divertente e aumentano le capacita riflessive

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il gioco yu-gi-ho è particolare anche altre ragazze ci giocano senza capire cosa fare .

    i maschi che li piace tanto e guardano il film sanno come fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me piacevano tanto i pokemon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    xkè sn dei xditempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    grazie a Dio sono di un altra epoca^^

    viva i robot

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    meglio i pokemon

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.