come trattare il ragazzo ke ti ha fatto soffrire?

sono stata con un ragazzo 1 mese..è stata una storia importante..mi ha anke detto ti amo a voce..non è una cosa da poco giusto? questo mi ha lasciato per una ragazza (tr*ia) ke l'ha mollato subito... il problema è ke non so come trattarlo... qualcuno mi aiuti!!

Aggiornamento:

x giuliana... ho 14 anni!!

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uno che ti dice Ti amo solo in 1 mese che sta cn te allora nn è vero amore. Guarda che i ragazzi il più delle volte lo dicono alle ragazze senza provarlo davvero ..lo usano solo per conquistare! E nel tuo caso è evidente! Non puoi parlare di storia importante solo dopo 1 mese!!!! E allora quelli che stanno da anni insieme que storia è la loro? da matrimonio =PP Cmq sicuramente è un ragazzino che vuole solo divertirsi e tu non dovresti dargli retta..altrimenti è capace che cn qke altra parolina dolce ti riconquista e tu ci ricasci come la sciokkina!! mi raccomando!!! zaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Un mese,

storia importante,

in un mese ti ha detto TI AMO,

e poi è andata con un' altra.

Ma lo consideri ragazzo?

• 1 decennio fa

Non essere severa con te stessa e si str*nza,,

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia migliore amica ha vissuto la tua stessa esperienza soltanto che lui abitava in un'altra città e le faceva le corna prima di scoprirlo lo amava tanto ma dopo non sapeva più se l'amava o se l'odiava dopo un mese si sono rimessi insieme lei pensava che era tutto a posto ma lui c'e ricaduto così ora la mia amica si sta vendicando di tutto quello che lui le ha fatto

non trattarlo come se fosse l'unico uomo nell'universo fatti vedere che sei forte e che non hai + bisogno di lui ma hai bisogno di un ragazzo più maturo di lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma lascia perdere..il ti amo è solo una parola comoda per molti oggi

• Anonimo
    1 decennio fa

per te un mese è una storia seria?!?!?!

ma quanti anni hai??? 12?

guarda lascialo perdere...fregatene e basta...

anke perchè dire TI AMO dopo un mese penso sia davvero troppo presto...

• master
    Lv 4
    1 decennio fa

lorenzo120960 ha ragione.

vedi, è successa la stessa cosa a mè, solo che la mia tipa l'ho beccata in disco (ci eravamo andati insieme) che si faceva con un altro; molto figo quanto *******.

lei ha buttato una storia durata 49 giorni, tutte le cose che c siamo detti e anche i ti amo, mi piaci davvero ecc..(tutte stronzate), per mettersi con sto tipo che le è durato 10gg.

se ci credevi davvero, una cosa così ti sembra una pugnalata, ma se ti convinci che non vale la pena di soffrirne tanto e ti metti il cuore in pace, tene fai una ragione.

se poi dovesse ritornare, dopo un tuo silenzio, allora lì è il momento di mettersi a parlarne seriamente e dirgli come la pensi e come ti sei sentita.

ascoltate le sue ragioni, se la questione si sistema, non è esclusa la possibilità che possiate tornare insieme.

• 1 decennio fa

mandalo a quel paese

• 1 decennio fa

dimenticalo

• Maryka
    Lv 5
    1 decennio fa

Il bello è che tu non devi trattarlo proprio...ricordati che l'indifferenza è la migliore delle armi. ..non devi considerarlo, come se lui non esistesse. La tua totale indifferenza gli peserà come un macigno.

• 1 decennio fa

dimostragli come stai meglio senza di lui anche se non è così soffrira per questo ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.