Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nicann_2000 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Chi sa di un centro medico al mondo per la cura della degenerazione maculare precoce?

Aggiornamento:

Vorrei mettermi in contatto con 1centro per pazienti affetti da maculopatia di età inferiore ai 30anni,nn importa l'ubicazione.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono 18 anni che vado regolarmente a Boston per la cura di questa malattia che ha colpito gli occhi di mamma.

Ci ho trovato tutti gli Italiani che ne soffrono.Essendo la forma che citi "precoce" verrà curata imediatamente e ci sono ottime probabilità che la blocchino del tutto,i drammi sono per la retina di persone anziane quando hanno problemi di secchezza della stessa.Io parto per Boston tra pochi giorni per il controllo annuale. Non sta a me parlare dei medici Italiani ma posso dire che mia madre in Italia ha perso un occhio e adesso che ne abbiamo uno solo io non rischio e continuo a portarla a Boston.Ti scrivo l'indirizzo dei due medici che sono in grado di darti tutte le garanzie del caso Dr Laskary e Dr Melky del Boston Eye Group. che si trova a Boston ,nel quartiere di Brookline in Beacon street 1000 il numero di telefono è 001 617 5660062 .Non parlano in Italiano.Se ti interessa cerca in google il loro sito digitando Bston eye group.Se avessi bisogno di altre informazioni sarò lieta di aprire la ricezione email di answers.

• 1 decennio fa

fondazione ferrero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.