More difficult. Wlan e stampanti?

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto su come far "colloquiare" 2 portatili in wlan. Adesso vorrei aggiungere una stamapnte condivisa e chiaramente senza fili che girano per casa. Preciso che io non ho la stampante perchè mia moglie non ce la vuole sulla scrivania dove tengo un computer (capito... visualizza altro Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto su come far "colloquiare" 2 portatili in wlan.
Adesso vorrei aggiungere una stamapnte condivisa e chiaramente senza fili che girano per casa.
Preciso che io non ho la stampante perchè mia moglie non ce la vuole sulla scrivania dove tengo un computer (capito chi porta i pantaloni in casa?). lei dice che se la voglio la devo mettere sulla libreria di fianco... senza fili s'intende (a parte quello della corrrente). Allora l'idea era farla "colloquiare" con il computer tramite il router. Però, innanzitutto vorrei che mi consigliaste sulla stampante da acquistare (la userei più che aaltro per fotografie). E poi come faccio a metterla in Wlan (la accendo e funziona? dubito). Grazie per l'aiuto.
2 risposte 2