alvaro4ever ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

abbigliamento business casual?

Scusate la mia ignoranza in materia ma col termine abbigliamento business casual esattamente cosa si intende? io so cos'è l'abbigliamento business e so cos'è l'abbigliamento casual ma i due insieme boh?

Il tutto perchè devo andare ad una convention di lavoro e mi dicono di vestirmi business casual.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Praticamente non devi metterti il vestito della cresima. Non un completo blu o grigio ma uno spezzato che sia elegante ma anche portabile. Del tipo se ti togli la giacca ci vuole una bella camicia a cui potresti dico potresti appena rigirare i polsini. Devi indossare qualche cosa che ti fa sentire a tuo agio, del tipo ci sono nato dentro, ma ricordati che deve essere per una convention perciò elegante.

• 1 decennio fa

tu nn 6 sl ignorante quà..vedo le risp k lasci in giro...6 sempre in tt ignorante...

• 1 decennio fa

l'abbigliamento business sarebbe il classico completo giacca e cravatta vero???e il casual jeans e giacca? bè unisci giacca jeans e cravatta ed otterrai l'abbigliamento business casual.

• 1 decennio fa

Forse è abbigliamento per riunioni d'affari ma meno formale del solito.

Comunque, per evitare errori, è meglio che tu chieda, se ti è possibile, anche agli altri partecipanti alla convention.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.