Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

vi è mai venuta la voglia di baciare il vostro gatto in bocca con la lingua?

42 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

é una esperienza sconvolgenteeeeee! Però non buttarti subito a baciarlo in bocca. Prima accarezzalo dolcemente sul dorso, poi passa sulla pancia e quando senti che le sue fusa diventano un' armonia celestiale comincia a mordicchiargli la punta delle orecchie mentre fai scivolare la tua mano sulla coda. Se sei veramente bravo vedrai che te la dà pure........

• 1 decennio fa

curati...

• 1 decennio fa

no mi basta quando mi lecca le mani per affetto

• Anonimo
    1 decennio fa

no ma tu che fai durante il giorno ?? ti trombi il cane???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

intendi dire, limonando

oppure per errore?

in ogni caso di solito i gatti hanno un alito fognario

quindi, buona fortuna!

• 1 decennio fa

a dirti la verità a me è venuta proprio voglia di farmi fare un pom*ino e poi magari scoparmelo anche, ma ho paura che mi dica di no e scappi di casa

• Anonimo
    1 decennio fa

mi auguro che non ti venga voglia di fargli anche un pomp....

• 1 decennio fa

Vai subito da uno psicologo per capire da dove viene questa voglia. Non è una battuta.

• 1 decennio fa

MA TU 6 MALATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

ehm... io la mia gatta la bacio sempre sulla bocca... non con la lingua ma la bacio! gli voglio un bene infinito, lascia perdere gli sfigati che ti sfottono, c'e' qualcosa di male nel voler bene a un gatto? ti diro' una volta ho anche incontrato uno che stava per buttare un micino in un fosso.... beh si l'ho massacrato di botte! per la societa' e' sbagliato ma io ho fatto la cosa giusta e ne vado fiero! un palo nel **** a chi vuole male ai gatti!

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.