umbemapo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

Disposizioni per il bagaglio a mano?

2 risposte

Classificazione
  • alison
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao, io sono appena rientrata dalle ferie e sia all'andata che al ritorno sono transitata da heathrow. dunque in aereo puoi portare un bagaglio a mano delle dimensioni di una borsetta o di una borsa x pc portatile piccola (le dimensioni esatte dovrebbero essere 35x25x15). non puoi assolutamente portare nessun tipo di liquidi diverso da cibo x bambini in quantità suffcinete x viaggio, kit x diabetici e soluzione salina x lenti a contatto (nella cusodia delle lenti ma non nella bottiglia). baniditi anche shampoo, dentifricio, gel x capelli, deodoranti con vaporizzatore. ovviamente restano vietati accendini e quasiasi oggetto appuntito o tagliente.

    sono cmq permesse apparecchiature elettroniche tipo macchina foto digitale, videocamera, cellulare, i-pod ecc.

    spero di essereti stata utile, buon viaggio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn si può portare nulla.tutto deve essere imbarcato. deve avere solo il biglietto ed un documento..nel caso fazzolletti senza il pacchetto...ecc se hai bisogno di ulteriori spiegazioni ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.