Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

domanda per ragazze?

ho un appuntamento con una ragazza.. come mi vesto?

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora, se hai bei pettorali, la cosa migliore è senza dubbio una maglia di quelle con lo scollo a 'v', non troppo esagerato e quindi un pò attilata, che faccia vedere la forma del corpo! E' terribilmente sexy! Per i pantaloni, un paio di jeans ben scelti, fanno sempre la loro figura!

    PS Niente orlo delle mutande che esce dai jeans! Non c'è niente di più volgare! Buona fortuna

  • 1 decennio fa

    vestiti semplicemente come piu ti senti a tuo agio!:) e farai sicuramente un'ottima figura:)

  • keyla
    Lv 6
    1 decennio fa

    sii te stesso le devi piacere per quello che sei, vestiti come ti piaci di più tu!!!altrimenti parte male

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cerca qualcosa che sia nel tuo stile che però non sia troppo esagerata..Comunque per andare sul sicuro metti un paio di jeans e/o una camicia e/o una maglietta..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh, alle ragazze piacciono i ragazzi che sn sportivi..quindi t consiglierei jeans a vita bassa ( cn i boxer neri che escono x qlk centimetro dai jeans) e una t-schirt(quella sceglila tu) o una bella camicia... auguri x l'appuntamento!!! kiss kiss

  • 1 decennio fa

    jeans e camicia.. non esagerare con il profumo, fatti la barba e pettinati bene :) scarpe non da ginnastica nè da matrimonio.. una via di mezzo..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Jeans e camicia (se sei ancora abbronzato bianca ) insomma casual

  • 1 decennio fa

    camicia marrone con cravatta rossa e celeste, pantaloni viola a quadretti marroni che riprende la camicia, infine se ce l'hai un paio di scarpe gialle.

    e mi raccomando le mutande sopra i pantaloni, è di moda ultimamente.....

    :)

    kiss.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prima di tutto:quanti anni hai?cmq lo sportivo elegante va sempre bene.Ciao e auguri

  • 1 decennio fa

    direi lo smoking,ma sembreresti impacciato nei gesti!l'importante è stare a proprio agio,ma nn vuol dire ke devi essere trasandato...i maski,nn per offendere,nn hanno molto gusto in vestiti...cmq:se sei alto e biondo,jeans arrotolati sotto e camicia.basso e biondo:T-shirt con giacca di pelle e pantaloni di pelle.alto e moro:maglia a righe con coletto alzato e pantaloni blu.basso e moro=polo colorata e jeans pinokkietto.

    per un tocco in più:capelli gellati all'insù,2 gocce di profumo di giogio armni dietro le orekkie e se hai l'orekkino evita i troppo vistosi...un punto luce sarà perfetto!cmq se nn funziona e la tua ragazza ti lascia,fai un pensierino anke per me^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.