Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carriera · 1 decennio fa

ciao!da un mese lavoro in agenzia viaggi,apprendista con 900 euro lordi.ma netti quanti sono?Grazie?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nella busta paga c'è scritto l'importo della ritenuta e l'importo netto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    be spero che non lavori per 8 ore al giorno.

    se si mandali al diavolo al più presto vattene da un'altra parte o all'estero

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    scommetto che è il primo lavoro che fai !! e che ti hanno fatto un contratto a progetto .....

    quando si concorda un compenso... ricordati sempre di parlare di netto !!! comunque prenderai di netto sulle 760.00 eur euro più euro meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao anch io lavoro in agenzia di viaggi non so pero quanto sono le tue trattenute devi vederlo nella busta paga cmq dovrebbero darti penso sulle 600- 650

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    togli dal lordo circa il 30% , per cui in netto è 630

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    di solito 30% in meno.

    Anche se sono pochini per il carovita attuale, ti e' andata abbastanza bene, generalmente si guadagna meno.

    Cerca di farti voler bene e fai il tuo lavoro con coscienza, magari tra qualche tempo ci sara' un aumento. Abbi l' umilta' di chiedere per imparare. Ricorda, che una volta imparata una cosa e' un bagaglio di conoscenza tuo personale. Poi se non ti apprezzano per quello che fai potrai andartene da un'altra parte. Vedi se puoi rimediare qualche viaggio gratuito tanto i tour operators li elargiscono comunque a voi operatori, di solito li chiamano fam trip (familiarisation trips).

    Verifica piuttosto il tipo contratto ti hanno fatto e cosa si nasconde sotto la voce apprendistato e qunto dura l'apprendistato. Informati anche su come possono assumerti o non assumerti a tempo pieno dopo l' apprendistato. Ovviamente non lo chiedere al datore di lavoro, ma tramite le organizzazioni sindacali o di categoria. Stai in guardia per i contratti stagionali dopo l'apprendistato e i contratti a "progetto" che sono la piu' grossa fregatura di questo mondo. Scusa se sono andato oltre la tua domanda ma questo e' un mondo pieno di squali. Benvenuta nel mondo dei "produttivi"

    Buon lavoro e divertiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dovrebbero essere circa € 750,00 (almeno per me è stato così)....Buon lavoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao! Le trattenute dipendono dal contratto collettivo di lavoro (nel tuo caso immagino sia quello del turismo) e dal tuo specifico inquadramento (apprendista). In generale le tasse/trattenute hanno un'incidenza del 30% sullo stipendio lordo e se così fosse nel tuo caso arriveresti a percepire intorno ai 630 euro. Ma è un calcolo del tutto spannometrico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende le spese che hai...basta fare prezzo lordo meno spese ...ok...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ele
    Lv 4
    1 decennio fa

    Sono quelli che ti arrivano in tasca davvero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.