elisa b ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

consigliatemi una macchina da caffè(prezzo intorno a 100euro) x fare espressi buonia casa?

11 risposte

Classificazione
  • hansel
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non so' quanto costa ma niente e' meglio di una gaggia ciao

• 6 anni fa

Anch'io ti consiglio Amazon per chiarire i tuoi dubbi. Il link giusto alla sezione che interessa è questo http://bit.ly/1AEtXIJ

• 1 decennio fa

"tosca" della de longhi ce l'ho da tre anni fa un ottimo espresso e non mi ha dato mai problemi

• 1 decennio fa

Io ho una Saeco da BEN 13 anni!L'ho pagata poco e fa dei buoni caffè con la schiuma.Conta che non ho Mai dovuto ripulirla dal calcare,nonostante abbia sempre usato acqua del rubinetto.L'unica volta che mi ha dato un problema,l'ho potuto risolvere personalmente,vista la semplicità dell'apparecchio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qualle della lavazza non deludono mai,e hai una vastissima gamma di scelta, te lo dico io che gestisco un bar e i clienti sono sempre soddisfatissimi

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho una De Longhi da molti anni.... (circa 5) fai te.....

• Anonimo
    1 decennio fa

accattat na cuccuma napulitana max spesa 50 euro

• 1 decennio fa

Ho provato la De Longhi,non male.Costa circa 60/70€.Altrimenti vai nei centri commerciali ben forniti.Chiedi i prezzi e le caratteristiche.Poi scegli,auguri.Ciao

• 1 decennio fa

io ho quella della PHILIPS da 2 anni e1/2:

1 - OTTIMI CAFFE'

2- NON NECESSITA DI CIALDE

3 - PUOI FARE IL CAPPUCCIO

4 - FUNZIONA ANCORA BENISSIMO

5 - non mi ricordo il modello ... forse espresso casa...

• 1 decennio fa

100 euro sono proprio pochi, fà conto che una buona macchina va dai 400 ai 600 euro, in ogni caso se non vuoi spendere quei soldi ti conviene prendere una macchina a cialde tipo quella della lavazza, la macchina te la danno gratis, ma poi sei vincolato da loro per quanto riguarda le cialde, i loro prezzi sono buoni e non hai obblighi di ordini, quindi ne compri quante ne vuoi e quando vuoi... ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.